HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Collegare Facebook e Twitter

I due principali social network sono Facebook e Twitter, il primo infatti è da anni diffusissimo mentre il secondo piano piano sta prendendo piede anche in Italia con utenti in crescita giorno dopo giorno.

Collegare Facebook e Twitter Facebook-twitter

Quindi sono molti gli utenti che dispongono di un account su entrambi i social networ, quindi oggi vediamo come collegare Facebook e Twitter, in modo da unificare gli account e rendere più semplice e veloce la gestione di entrambi,infatti in questo modo potrete condividere un contenuto su entrambe le reti con una sola zione.

Un ottima soluzione che fa risparmiare tempo anche per chi vuole pubblicizzare la propria azienda o il proprio lavoro sui social network, o chi vuole condividere i suoi aggiornamenti sia con gli amici di Facebook che con i seguaci su Twitter.

Per collegare Facebook a Twitter basta visitare questo indirizzo https://www.facebook.com/twitter/, e seguire la procedura per autorizzare Twitter, in modo che l'applicazione unisca le due reti.

Dopo aver effettuato il collegamento è possibile decidere quali elementi si vogliono condividere automaticamente anche sull' altro social network, e comunque in qualsiasi momento è possibile annullare le condivisioni e quindi bloccare il collegamento tra Facebook e Twitter.

Re: Collegare Facebook e Twitter

già fatto Collegare Facebook e Twitter 1437316102

Re: Collegare Facebook e Twitter

*_*

Re: Collegare Facebook e Twitter

Io non sono iscritto a Twitter mi fa Defecare é_é
Permessi in questa sezione del forum: