HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Balotelli, notte allo strip club E adesso cosa dirà Mancini?

MANCHESTER (Regno Unito), 3 marzo 2012

Balotelli, notte allo strip club E adesso cosa dirà Mancini? 0LZYNVBF--473x264
La dichiarazione d'amore di Mario Balotelli per la sua Raffaella il 25 febbraio, dopo il gol al Blackburn.

Il giornale The Sun ha stanato il 21enne attaccante italiano all'uscita del locale "X In The City" di Liverpool alle 3. Era sobrio, ma era venerdì... Mancini lo voleva schierare titolare col Bolton, ma ora è a rischio.
Rocker uguale bad boy, perlomeno quasi sempre. E visto che Mario Balotelli è “un rocker totale” a sentire Noel Gallagher, l’attaccante del Manchester City ha pensato bene di confermare l’equazione di cui sopra, facendosi beccare (probabilmente dal solito impiccione armato di telefonino che ha poi spedito la foto al giornale The Sun) mentre usciva insieme con altri quattro amici, tutti maschi ma nessuno ubriaco, dall’X In The City, (il più grande strip club di Liverpool, come recita la pubblicità sul sito) alle 2.45 del mattino di venerdìi. Insomma, ben oltre il coprifuoco, come puntualizza il solerte tabloid facendo l’elenco di tutte le malefatte del ragazzo negli ultimi mesi e spiegando che a quell’ora della notte Roberto Mancini pretende che i suoi giocatori siano a letto da un pezzo, a maggior ragione se hanno una partita meno di 48 ore dopo: non a caso, infatti, oggi il City gioca contro il Bolton in casa e l’idea del tecnico italiano era quella di partire proprio con SuperMario titolare, anche perché Sergio Aguero ed Edin Dzeko sono reduci dalle gare con le rispettive Nazionali.

FUORI DALLA NAZIONALE — Un impegno che invece questa volta non è toccato a Balotelli, lasciato fuori dal ct Cesare Prandelli proprio per motivi disciplinari: scelta che Mancini ha fatto capire di aver approvato giusto ieri pomeriggio in conferenza stampa, esortando il suo giocatore a comportarsi meglio. “Mario è il miglior attaccante italiano e su questo non ci sono dubbi, ma deve migliorare e curare i suoi comportamenti, perché con lui può sempre accadere di tutto”. Ovviamente con quella frase il Mancio non intendeva farsi trovare fuori da un locale di spogliarello nel cuore della notte, ma con Balo (che sempre per il giornale oggi rischierebbe l’esclusione proprio per il cattivo comportamento) l’imprevisto è dietro l’angolo. Se no, che rocker sarebbe?

Re: Balotelli, notte allo strip club E adesso cosa dirà Mancini?

LOOL

Re: Balotelli, notte allo strip club E adesso cosa dirà Mancini?

mariooo ahaaha

Re: Balotelli, notte allo strip club E adesso cosa dirà Mancini?

Eh furbacchione è.è

Re: Balotelli, notte allo strip club E adesso cosa dirà Mancini?

davvero U.u truffa è.è

Re: Balotelli, notte allo strip club E adesso cosa dirà Mancini?

Ma LOOL xD
Permessi in questa sezione del forum: