HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Copiare i File in Windows in modo Facile e Veloce

Trasferire file in ambiente Windows è un operazione semplicissima, è sufficiente infatti fare un copia e incolla per spostare file e cartelle, questo metodo però ha dei lati
negativi, infatti il trasferimento dei file in Windows è veramente lento
, e sopratutto spostare o copiare file di grandi dimensioni è un' esperienza noiosa.


Copiare i File in Windows in modo Facile e Veloce Teracopy
Quindi oggi vi consiglio la migliore applicazione per copiare i file, per spostare i file e cartelle in modo molto più veloce rispetto al classico copia incolla di Windows Explorer e molto più funzionale.

Il software si chiama Teracopy ed è stato appunto progettato per consentire la copia e lo spostamento di file nel modo più veloce possibile e con tante funzioni utili,
come la ripresa dei trasferimenti interrotti, la segnalazione dei file danneggiati, maggiori dettagli sulla copia in corso, salto dei file non leggibili, report, ecc...

Utilizzarlo è semplicissimo visto che una volta installato, TeraCopy verrà integrato con il menù di Windows Explorer e quindi attivabile con il tasto destro del mouse, ma impostabile anche come gestore di copia di default..

TeraCopy funziona con i sistemi operativi Windows, compreso Windows 8, ed è gratuito per uso non commerciale.

Link per il Download: Scarica Teracopy

Re: Copiare i File in Windows in modo Facile e Veloce

wow :O

Re: Copiare i File in Windows in modo Facile e Veloce

Utilissimo

Re: Copiare i File in Windows in modo Facile e Veloce

Brutto xD

Re: Copiare i File in Windows in modo Facile e Veloce

Io non ho File cosi Pesanti su questo PC non mi serve

Ma cmq Grazie allo stesso :O

Re: Copiare i File in Windows in modo Facile e Veloce

Utile Copiare i File in Windows in modo Facile e Veloce 1437316102

Re: Copiare i File in Windows in modo Facile e Veloce

Germoilmito ha scritto:
Io non ho File cosi Pesanti su questo PC non mi serve

Ma cmq Grazie allo stesso :O


Già tu hai file hot

Comunque Buuu microsoftttt

Re: Copiare i File in Windows in modo Facile e Veloce

Quindi, se vogli otrasferire 100 file da 64 GB , ci mette 1 H? °-°
Permessi in questa sezione del forum: