HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Heinze: «Caso De Rossi? Non mi era mai successo»

Il difensore argentino parla dell'esclusione del centrocampista dalla sfida contro l'Atalanta: «Una cosa del genere non mi era mai capitata in carriera. Il gruppo deve restare unito. Champions? Le valutazioni vanno fatte alla fine»

Heinze: «Caso De Rossi? Non mi era mai successo» C_3_Media_1429514_immagine_oleft
ROMA - "Sappiamo tutti che il derby è una partita speciale, molto importante, ma non può essere una gara a salvare un'intera stagione". Il difensore della Roma Gabriel Heinze parla così della stracittadina contro la Lazio che andrà in scena domenica pomeriggio allo stadio Olimpico. L'argentino, durante una conferenza stampa nel centro sportivo di Trigoria, ha aggiunto: "Per salvare la stagione conterà raggiungere alla fine gli obiettivi fissati dal club". "Alla fine si vedrà se abbiamo fatto bene - ha sottolineato il giocatore - sarà quello il momento della verità, parleranno i fatti". Heinze si è poi soffermato anche sull'esclusione di Daniele De Rossi nella trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, decisa dal tecnico Luis Enrique per un ritardo del centrocampista alla riunione tecnica pre-gara: "È la prima volta in carriera che mi capita di vedere un compagno punito per una cosa del genere". "Se ci saranno strascichi in vista del derby? La risposta ci sarà domenica, noi lavoreremo al massimo per preparare il derby" ha concluso Heinze, che però ha voluto puntualizzare come "l'esclusione di De Rossi non può essere un alibi per una brutta prestazione". "Problemi in difesa? La difesa è composta da 10 calciatori, che devono impegnarsi per non prendere gol. Ci sono stati degli errori ma avevamo giocato allo stesso modo anche in casa raggiungendo la vittoria. Secondo me i problemi sono altri". Il difensore ha parlato anche del suo futuro: "I contratti hanno valore quando si concretizzano, quello che viene detto prima e dopo lascia il tempo che trova".

BALDINI: «DE ROSSI? VOCI PRIVE DI FONDAMENTO» - Prima che il difensore giallorosso iniziasse la conferenza, è intervenuto Franco Baldini che ha precisato: "In mattinata sono state diffuse ricostruzioni prive di fondamento sul caso De Rossi. Ho letto di sms tra Panucci e De Rossi: tutto inventato. Quello che vi è stato riferito è quello che è successo. Ci dispiace, se quello che vi raccontiamo non viene tenuto in conto, non viene considerato, a questo punto fate da soli", ha concluso amareggiato il dirigente.

Re: Heinze: «Caso De Rossi? Non mi era mai successo»

wow ok Heinze: «Caso De Rossi? Non mi era mai successo» 1765539963

Re: Heinze: «Caso De Rossi? Non mi era mai successo»

Roma-Lazio Di quest'anno Finirà 90-0 xD
FORZA ROMA Heinze: «Caso De Rossi? Non mi era mai successo» 53869

Re: Heinze: «Caso De Rossi? Non mi era mai successo»

Ok 😪
Permessi in questa sezione del forum: