HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Man City, le stelle con Tevez "Mancini riportalo in squadra"

Londra, 24 febbraio 2012

Man City, le stelle con Tevez "Mancini riportalo in squadra" 0LZE1XLA--473x264
Tevez e famiglia all'aeroporto di Manchester.

Lo spogliatoio della capolista della Premier League è favorevole al ritorno in gruppo dell'argentino. Ma Richards avverte: "Non diventi il capro espiatorio se non dovessimo vincere il titolo".
I vecchi compagni di squadra lo hanno riaccolto a braccia aperte, convinti più che mai che il ribelle Carlitos potrà dare una considerevole mano ai desideri di gloria Premier del Manchester City, a maggior ragione visto che la forma fisica di Tevez sarebbe già così buona (malgrado i mesi di vacanza non autorizzata in Argentina) da consentirgli di essere disponibile – previa scelta di Roberto Mancini – addirittura per la sfida contro il Bolton del 3 marzo prossimo. Quindi assai prima delle due-tre settimane inizialmente ipotizzate dal tecnico a perdono concesso che, però, aveva formulato questa supposizione senza vederlo: quando invece se l’è ritrovato davanti in (poca) carne e ossa ieri mattina, Mancini si è accorto che il suo attaccante stava molto meglio di quanto si pensasse, seppur non così bene da poter essere già convocato domani contro il Blackburn, anche perché resta l’incognita tifosi da risolvere: ovvero, come lo accoglieranno i supporter del City dopo 149 giorni da "desaparecido"?

CAPRO ESPIATORIO — Un pericolo paventato a Tevez anche da Micah Richards, secondo il quale il compagno rischia di diventare il capro espiatorio dei fan nel deprecabile caso in cui si fallisse la conquista del titolo. “E’ probabile che i tifosi saranno divisi nei suoi confronti, perché se vinceremo il titolo e lui avrà avuto un ruolo importante in questo traguardo, allora gli perdoneranno tutto; ma in caso contrario succederà l’opposto, ecco perché la cosa migliore che ora Carlos deve fare è abbassare la testa e darci dentro. Personalmente, invece, sono felicissimo di riaverlo qui perché è un giocatore eccezionale, era il nostro capitano e il nostro leader non solo in campo ma anche fuori e poter di nuovo contare su di lui aumenterà le nostre possibilità di successo”.

PERDONARE E DIMENTICARE — Un convincimento che è anche di Joleon Lescott, che ha chiesto ai tifosi di non fischiare Tevez quando tornerà in campo, esortandoli a ricordare quanto di buono fatto dall’argentino negli ultimi due anni piuttosto che i recenti problemi causati al club. “Nessuno vede Carlos come un motivo di frattura e dobbiamo stare uniti e spingere tutti verso la stessa direzione. Il suo ritorno è una spinta enorme per noi, anche perché coi compagni lui non ha mai avuto alcun problema e quando l’ho visto lo scorso weekend mi ha detto che era impaziente di ricominciare”.

DETERMINANTE PER IL TITOLO — Anche David Silva è rimasto favorevolmente impressionato dalle condizioni psico-fisiche di Tevez e non vede l’ora di rivederlo fra gli undici effettivi. “E’ un giocatore importante per noi e il fatto che sia tornato è una cosa buona, perché in questo momento della stagione poter contare su quattro attaccanti di livello assoluto come quelli che abbiamo agevola il compito di chi gioca alle loro spalle e questo potrebbe risultare un fattore determinante per la conquista del titolo”.

Re: Man City, le stelle con Tevez "Mancini riportalo in squadra"

bene Man City, le stelle con Tevez "Mancini riportalo in squadra" 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: