HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lost Planet 2

Dieci anni dopo gli eventi di Lost Planet, il ghiaccio ha iniziato a sciogliersi, lasciando spazio a giungla e deserto. Assumi il controllo di un pirata della neve e fatti strada in questo mondo in evoluzione.

Lost Planet 2 Lost-planet-2-logo1

Il primo Lost Planet è stato senz’altro un titolo molto discusso che, al tempo della sua release, ha spaccato letteralmente in due il pubblico: da una parte vi erano coloro che lo adoravano, colpiti dalla sua semplicità, frenesia e dal suo comparto tecnico (all’epoca davvero ottimo), mentre dall’altra vi erano utenti delusi da un gameplay a tratti davvero macchinoso che minava un’esperienza altrimenti davvero entusiasmante.
La storyline, ambientata dieci anni dopo la trama del primo capitolo, ci vede nuovamente combattere su E.D.E.N. III, non impersonando un unico protagonista bensì una serie di combattenti appartenenti a diverse fazioni contrapposte. Ma questa non è l’unica novità. L’angusto e pericoloso pianeta popolato dagli ormai celebri Akrid è cambiato radicalmente dal punto di vista climatico, e ciò vuol dire che l’intera avventura non si svolgerà solo tra i ghiacci ma anche all’interno di fitte foreste e aridi deserti. Un cambio necessario, quasi fisiologico che, grazie al nuovissimo motore grafico, è in grado di assicurare un’esperienza ancor più coinvolgente e visivamente splendida del primo LP.
Il diverso approccio adottato da Capcom per ciò che concerne la narrazione ha dunque modificato notevolmente anche la struttura stessa della modalità principale, ora composta da un buon numero di scenari, ognuno dei quali caratterizzato dalla presenza di specifici obiettivi (come ad esempio la distruzione di una miniera, situazione di cui vi avevamo già parlato durante il nostro ultimo hands-on).
Ampio spazio è infine dedicato al multiplayer competitivo con una serie di modalità aperte a un massimo di 16 giocatori. Oltre a Eliminazione ed Eliminazione a Squadre, due classici deathmatch disponibili sia in solitaria sia in gruppo, e Ruba Stazioni in cui, come avrete senz’altro intuito, l’obiettivo è quello di conquistare un numero di stazioni superiore a quello della squadra avversaria, non mancano infatti diverse varianti inedite, come quelle incentrate sull’eliminazione di alcuni titanici Akrid.
Il gioco sarà disponibilie per Xbox360 e Playstation3!
Ora ecco il Trailer:



Ultima modifica di kaselli il Sab 14 Giu 2014 - 20:21 - modificato 1 volta.

Re: Lost Planet 2

Belloo
Permessi in questa sezione del forum: