HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guida alla segnalazione

+4
Lore
Germo
Impreciso
Nobody
8 partecipanti

Guida alla segnalazione

Ciao Habbino mi chiamo Nobody e sono qui oggi per farti vedere cosa succede quando segnali un utente e il motivo per cui segnalarlo. Ecco la lista delle cose che fa un moderatore quando avverte una segnalazione dal Mod Tools:
Aprire Tocket Browser e controllare la chiamata d'aiuto , se (come spesso capita) la chiamata d'aiuto è INUTILE viene passata tra le abusive se la chiamate invece riguarda un problema SERIO la chiamate viene posta sulle non abusive.
Se invece la chiamata è totalmente inutile per fare qualche scherzo all'Habbino allora la chiamata viene posta sulle INUTILI .

Quando si può segnalare un Habbino?
Un Habbino può essere segnalato per numerosissime cose ad esempio l'insulto verso un altro utente ma tra le più importanti ricordiamo le seguenti Guida alla segnalazione 1826136131
Insulto ripetuto verso la famiglia.
Bestemmia ripetuta numerose volte.
Promozione di retroserver in chat o tramite l'hotel diretto.


Beh non so più che scrivere quindi non mi resta altro che dirvi .... CIAOOOOOO


Guida alla segnalazione Avatarimage.php?figure=lg-3058-110.hr-828-45.cc-3158-110.ha-3253-62.hd-180-2.sh-3016-104.ca-1815-93

Re: Guida alla segnalazione

Grazie di avermelo ricordato D:

Re: Guida alla segnalazione

Io a volte segnalerò qualcuno che non si comporta bene o cerca di scammare.. ma i MOD rispondono sempre la stessa cosa e non Bannano <.<

Re: Guida alla segnalazione

Cambio sezione. Cosa centra la sezione grafica con questo argomento?!

Avverto

Re: Guida alla segnalazione

ok

Re: Guida alla segnalazione

ok

Re: Guida alla segnalazione

Okk....Grazie....

Re: Guida alla segnalazione

Grazie xD
Permessi in questa sezione del forum: