HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mass Effect 3, la demo disponibile!

A San Valentino è d’uopo che gli innamorati dedichino il loro tempo alle persone a cui tengono ma probabilmente alla Bioware non piacciono le coppie dato che hanno scelto oggi come data per far uscire il demo di uno dei giochi più attesi quest’anno. Invece della partita di calcio o della serata con le amiche avrete una scusa per dimenticarvi di ciò che vi circonda.


Mass Effect 3, la demo disponibile! Masseffect35
Mass Effect 3 è il gioco più atteso del 2012, un capolavoro di azione, profonde possibilità di personalizzazione e una narrazione di impronta cinematografica senza precendenti; la demo è solo un assaggio di queste entusiasmanti caratteristiche e promette emozioni tanto a tutti i veterani della serie, quanto alle nuove reclute. Mass Effect 3 è stato infatti sviluppato dal pluripremiato studio BioWare sia con l’obiettivo di soddisfare coloro che, amanti del brand, lo hanno aspettato trepidanti, sia con l’idea di offrire il perfetto punto di partenza per cominciare a giocare uno dei videogame più belli di sempre.
Per non farci riposare sugli allori, la demo inizia con un attacco totale e devastante alla Terra da parte di una razza aliena terribile e mortale, chiamata ‘Razziatori’ e include anche una seconda missione ad alto contenuto di adrenalina. I giocatori potranno scegliere nome, sesso e caratteristiche estetiche del loro Comandante Shepard, e queste scelte iniziali, fra le quali anche quelle relative al background del Comandante, faranno si che il gioco sia in grado di ricostruire in modo coinvolgente la trama dei due capitoli precedenti e permettere quindi a chi non li ha giocati di partire da subito con una marcia in più, questo non significa che non possiate recuperare i vecchi salvataggi con relative modifiche di trama in modo da rendere più realistica la crescita e il futuro del personaggio che vi state coltivando sin dal primo capitolo.
Come avrete sicuramente letto nelle varie news precedenti questo capitolo porta una novità non da poco, infatti per aiutare o avvicinare diverse tipologie di giocatori si è deciso di offrire 3 modi differenti di intraprendere l’epica lotta per salvare la terra: la modalità ‘Action’ permette ai giocatori più orientati ad una esperienza sparatutto di settare i dialoghi e le decisioni da prendere in formato ridotto, trasformandole in semplici e veloci cut‐scene; la modalità ‘Story’ si focalizza invece di più sui dialoghi e le scelte morali, semplificando invece i combattimenti; la terza modalità “Role‐Playing” assicura invece la classica esperienza amata da tutti i fan di Mass Effect, che mixa sapientemente l’azione intensa ed adrenalinica con una narrazione ricca ed interattiva, e che lascia le scelte morali – anche le più difficili ‐ nelle mani del giocatore. Ciascuna delle tre modalità può poi essere a sua volta aggiustata durante il gioco, e tutte e tre sono già disponibili nella demo!
I giocatori vecchia scuola apprezzeranno questa scelta o sarà solo per i nuovi arrivati?
La demo ci toglierà alcuni dubbi ma a prescindere l’attesa per questo capitolo è decisamente alta, solo in futuro sapremo se questa idea funzionerà o meno, ciò non toglie che potremo visionare in anteprima altre novità.
Infatti Mass Effect 3 è una delle demo pre‐lancio che supporta la funzione di riconoscimento vocale su Kinect Xbox 360, ma non si sono neppure dimenticati della modalità multiplayer che nei capitoli precedenti non era certo in cima alla lista delle priorità.
La demo infatti include inoltre una nuova modalità di gioco cooperativa che permette di affrontare la guerra da una prospettiva differente. Grazie al sistema Galaxy at War, i progressi nella campagna co‐op saranno direttamente connessi alla esperienza di gioco in single player e aiuteranno il Comandante Shepard nella sua lotta contro i Razziatori; la versione multiplayer della demo sarà disponibile a partire dal 17 febbraio, o dal 14 nel caso si abbia diritto all’accesso anticipato alla porzione co‐op della demo. Tale diritto si ottiene attivando l’online pass di Battlefield 3.
La data di uscita per Mass Effect 3, a meno di sorprese, sarà quella del 9 marzo 2012 in Europa, per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Re: Mass Effect 3, la demo disponibile!

wow bene xD

Re: Mass Effect 3, la demo disponibile!

Stupendo :sisi:

Re: Mass Effect 3, la demo disponibile!

Wow ok, grazie Mass Effect 3, la demo disponibile! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: