HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Conte: «Juve, hai visto di cosa è capace il Milan?»

l tecnico alla vigilia di Parma: «La vittoria di Udine dimostra il valore dei rossoneri. Comunque dover lottare per obiettivi importanti per noi è bellissimo. E' uno stress positivo! E domani a Parma voglio tre punti, la ricerca della vittoria deve essere nel nostro Dna»


Conte: «Juve, hai visto di cosa è capace il Milan?» Antonio_conte
TORINO
- Conte carica alla vigilia del recupero di Parma. Il Milan ha scavalcato la Juve in classifica, ma in casa bianconera c'è tutta la voglia di riprendersi subito il primato: «
Rispetto alla prima di campionato sono cambiate molte cose. La squadra è cresciuta molto come gioco, mentalità e atteggiamento. Come in tutte le partite, anche domani dobbiamo scendere in campo pensando solo ai 3 punti. Abbiamo bisogno della vittoria per star bene. La ricerca della vittoria deve essere nel nostro DNA! Siamo in una fase importante del campionato, in cui dobbiamo saper sfruttare ogni occasione. Non sono preoccupato dalle condizioni di Vidal e Marchisio e sono convinto che domani faranno una grandissima prestazione».

GRANDE MILAN
- Conte ha fatto di nuovo i complimenti alla squadra di Allegri: «
Il risultato di Udinese-Milan non mi ha sorpreso: con 13-14 assenti è andata a vincere su un campo dove solo noi avevamo pareggiato e tutti avevano perso. Io lo dico da tempo, non mi meraviglio. Comunque dover lottare per obiettivi importanti per noi è bellissimo. E' uno stress positivo!».

Re: Conte: «Juve, hai visto di cosa è capace il Milan?»

ok

Re: Conte: «Juve, hai visto di cosa è capace il Milan?»

kaselli ha scritto:
ok

Re: Conte: «Juve, hai visto di cosa è capace il Milan?»

Yeah *-*

Grazie Tiuz

Re: Conte: «Juve, hai visto di cosa è capace il Milan?»

Ma che valoreee hahahahaahaaahahah 80 minuti giocati alla **** e solo per aver fatto 2 gol quando l'udinese si era spenta ??

Vedremo oggi che batosta contro l'arsenal

Re: Conte: «Juve, hai visto di cosa è capace il Milan?»

ok
Permessi in questa sezione del forum: