HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum
132012

Traguardi "Salti con il Cavallo"

In Habbo sono stati caricati dei Nuovi Traguardi, legati al Nuovo Furno tramite il quale, si potranno fare dei salti con il proprio Cavallo.


Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseConsecutiveJumpsCount1Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseConsecutiveJumpsCount2Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseConsecutiveJumpsCount3Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseConsecutiveJumpsCount4Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseConsecutiveJumpsCount5Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseConsecutiveJumpsCount6Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseConsecutiveJumpsCount7Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseConsecutiveJumpsCount8Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseConsecutiveJumpsCount9Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseConsecutiveJumpsCount10
ACH_HorseConsecutiveJumpsCount

Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseJumping1Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseJumping2Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseJumping3Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseJumping4Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_HorseJumping5
ACH_HorseJumping

Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_RoomHorseJumpCount1Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_RoomHorseJumpCount2Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_RoomHorseJumpCount3Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_RoomHorseJumpCount4Traguardi "Salti con il Cavallo" ACH_RoomHorseJumpCount5
ACH_RoomHorseJumpCount


Ultima modifica di kaselli il Lun 13 Feb 2012 - 14:43 - modificato 1 volta.
Argomenti simili

Commenti:

Mattia
Carini *-*
Dominator
belli *_*
Nady
Wooow *-*
Gabry
Traguardi "Salti con il Cavallo" 845162
Valentino.
Strepitosii *--*
Idro
Fantasticamente bellissimiii!! *-*
Impreciso
Fantastisci! *--*
Andrea.
la 3 fila non è il massimo
Germo
Ma serve il Cavallo? °-°
rizzin
io neanke ce l'ho il cavalli
Lore
wow belli
paperino1mito
*-*


Ottimi Traguardi "Salti con il Cavallo" 2595762641
Aquaderm
Germoilmito ha scritto:
Ma serve il Cavallo? °-°


Logico! Come li vuoi sbloccare? Con il leone? °L°
Germo
Aquaderm ha scritto:
Germoilmito ha scritto:
Ma serve il Cavallo? °-°


Logico! Come li vuoi sbloccare? Con il leone? °L°


Oh Si *-*

cn il mio drago però xD

Lo cavalco Eragon LOL
Permessi in questa sezione del forum: