HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbolife Forum con i Codici QR

Argomento chiusoArgomento chiuso
+9
mimmettaretro
Dominator
Impreciso
Andrea.
тєσяє∂ѕ
Germo
Valentino.
Idro
Mattia
13 partecipanti

Habbolife Forum con i Codici QR

Salve Lifenino ;D

Hai mai sentito parlare dei Codici QR ? Beh i codici QR sono dei codici a barre al cui interno sono scritte delle informazioni: link, video, pagine web e tanto altro ancora!
Habbolife Forum con i Codici QR Img_0210
Per leggere un codice QR devi inquadrarlo con la telecamera o la fotocamera del tuo telefono o del tuo smartphone. Purtroppo non tutti i telefoni sono abilitati. Assicurati di avere installato un lettore di codici QR sul tuo telefono e scopri dove ti porta il codice!

Non tutti i telefoni sono abilitati. Assicurati di avere attivato il programma o l'applicazione per leggere i codici QR oppure prova a visitare il sito internet del tuo telefono per trovare maggiori informazioni.

Ovviamente Habbolife Forum non poteva rimanere escluso, infatti è stato creato un Codice QR che rindirizza alla Home di Habbolife Forum. Eccolo

Non devi fare altro che inquadrarlo con la telecamera o la fotocamera del tuo telefono o del tuo smartphone per essere trasportato in un magico mondo di divertimento .... HabbolifeForum.com!


Ultima modifica di kaselli il Sab 11 Feb 2012 - 10:31 - modificato 3 volte.

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

Figo Habbolife Forum con i Codici QR 1437316102

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

:O Beati voi.. Habbolife Forum con i Codici QR 3755781698

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

Infatti.. Beati voi che avete un iPhone >.<

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

Basta anche un ipod o un telefono con un applicazione che legge i codici QR

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

A me non va cmq mi piace Habbolife Forum con i Codici QR 2595762641

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

Germoilmito ha scritto:
A me non va cmq mi piace Habbolife Forum con i Codici QR 2595762641

Impossibile xD

Hai un applicazione che legge i codici QR ? l'hai aperta ?

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

Wow tiaaaaaa ma lo sai che è da una vita che non capivo a cosa serviva quel segno? trollololol

Provo col mio iphone *---------*

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

ahaha <3

scaricati QuickMark è a pagamento, ma per pochi giorni è gratis xD serve a leggere codici QR Habbolife Forum con i Codici QR 1765539963

Poi si possono fare altre cose oltre al redirect Habbolife Forum con i Codici QR 1437316102 poi vedremo magari ci facciamo qualche competizione Habbolife Forum con i Codici QR 1182390374

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

ma io ho pagato 3 euro l'applicazione per iphone e poi ce ne erano altre gratis Habbolife Forum con i Codici QR 294855916

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

Mi funziona Habbolife Forum con i Codici QR 2595762641

Ho usato l'app gratis : Scan

Redirecta al forum xD

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

patriziaBaby ha scritto:
ma io ho pagato 3 euro l'applicazione per iphone e poi ce ne erano altre gratis Habbolife Forum con i Codici QR 294855916

Si Teo funziona xD

Andre vero ce ne sono alcune gratis che però sn abbastanza scarsette, io ti consiglio quella che ho nominato prima è a pagamento, ma per un po' di giorni è gratis

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

Quanti di voi sono riusciti tramite il loro dispositivo a leggere il codice?

- Io

- Kaselli

- PatriziaBaby

In continuo aggiornamento!

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

Wow Habbolife Forum con i Codici QR 1437316102

Re: Habbolife Forum con i Codici QR

wow
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso