HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Youtube Compie 5 Anni

Youtube festeggia il suo quinto compleanno con il nuovo record di più di 2 miliardi di video visti ogni giorno sul proprio portale. Per l’occasione ha cambiato anche il logo che ora presenta il numero 5 con una candelina accesa sopra, posto subito dopo la scritta Youtube.


Altra iniziativa, come recita il messaggio in home page di Youtube.com: “Oggi stiamo celebrando il nostro compleanno con il lancio di un canale pieno di momenti memorabili, storie toccanti degli utenti, curatori, celebrità e molto altro. Lasciate che il video qui sotto servano come un invito per voi a condividere la *vostra* storia YouTube, potendo così apparire sul nostro canale commemorativo”.

Gli utenti di Youtube hanno inoltre già cominciato a caricare video 3D. Ci sono circa 10.000 video caricati in 3D e circa 8000 etichettati yt3d (YouTube3D). Tuttavia, per generare un video 3D, occorre qualche esperienza in più rispetto al classico 2D. Occorre sapere come registrare, come modificare e incollare le immagini e il modo di etichettare per farlo riconoscere come un video di YouTube in tre dimensioni.

In casa Youtube spiegano che la loro meta è la capacità di fornire la capacità di visualizzare video in 3D, funzionalità oramai molto richiesta dagli utenti che hanno caricato il materiale in questo formato. Oggi, ci sono milioni di persone che hanno accesso alle macchine fotografiche, programmi di editing e ad un centro di riproduzione come YouTube. E’ un grande salto che può generare e produrre velocemente i contenuti con i tempi che la società richiede oggi.
Ecco Qui il Channel del 5 anni:https://www.youtube.com/fiveyear

Re: Youtube Compie 5 Anni

Auguri!
Permessi in questa sezione del forum: