HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Swordman? versione Demone Di Paglia

Swordman? versione Demone Di Paglia O8bbye
Carta d'identità

Età: Ben 2000 anni.
Arma: E' disarmato ma usa le sue capacità.
Simbolo: Un toro rosso fuoco che rappresenta quanto sia spietato.
Capacità: Può volare ed evocare gli spiriti delle fiamme e sa lanciare palle di fuoco alte 2 metri. Può "disegnare" un enorme cerchio di fuoco oscuro.
Punti deboli: Purtroppo è invincibile quindi stai alla larga da lui ed i suoi servi.
Particolarità: Ha delle ossa e poca carne... ed è disegnato un toro rosso fuoco sul suo scudo.

Voto da 1 a 10 sul l'immagine e da 1 a 5 da ciò sulla sua carta d'identità.

C'ho lavorato 2 ore e mezza.


Ultima modifica di Cosatiseimangiato? il Ven 10 Feb 2012 - 18:13 - modificato 1 volta.

Re: Swordman? versione Demone Di Paglia

Non mi piace

Re: Swordman? versione Demone Di Paglia

kaselli ha scritto:
Non mi piace

Quoto Con Tia :sisi: Swordman? versione Demone Di Paglia 3755781698

Re: Swordman? versione Demone Di Paglia

ma io non capisco perchè alla fine metti "C'ho lavorato per.." -.- Non centra quanto ci hai lavorato; centra se è bello o brutto. Comunque a me non mi piace.

Re: Swordman? versione Demone Di Paglia

c'è mi sono fatto infrazionare ed è questo che mi dite?io non vi capisco!Come cavolo faccio ad entrare almeno nel primo punto del successo in questo forum?

Re: Swordman? versione Demone Di Paglia

Uhm a me un pò mi Ispira *-*

Re: Swordman? versione Demone Di Paglia

Carino voto 5\6

Re: Swordman? versione Demone Di Paglia

LifeYoung ha scritto:
ma io non capisco perchè alla fine metti "C'ho lavorato per.." -.- Non centra quanto ci hai lavorato; centra se è bello o brutto. Comunque a me non mi piace.

è utile perke fà capire anche quanto vale perke per una schifezza ci metterei 5 minuti.

Re: Swordman? versione Demone Di Paglia

Cosatiseimangiato? ha scritto:
LifeYoung ha scritto:
ma io non capisco perchè alla fine metti "C'ho lavorato per.." -.- Non centra quanto ci hai lavorato; centra se è bello o brutto. Comunque a me non mi piace.

è utile perke fà capire anche quanto vale perke per una schifezza ci metterei 5 minuti.


Su questo hai ragione, ma io che sono un Grafico, per fare una piccola Alterazione e se mi dicono che gli piace, ci metterei un bel po' ma questa.. In 2 ore è uscita male.

Re: Swordman? versione Demone Di Paglia

Swordman? versione Demone Di Paglia 3755781698
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi