HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Maltempo, spezzatino forzato Ecco il meteo sui Campi

MILANO, 8 febbraio 2012

Maltempo, spezzatino forzato Ecco il meteo sui Campi 0LYTZ01L--300x145
II calcio, e non solo, fermato dalla neve.

IL FREDDO E LA NEVE — hanno stravolto il calendario: vediamo cosa aspetta i tifosi per i prossimi appuntamenti di campionato e Coppa Italia, mentre Bologna e Juve hanno chiesto l'anticipo alle 15 del posticipo di domenica.
Continua il flagello del maltempo sull'Italia, che promette un'ulteriore sferzata di freddo da venerdì. Vediamo quali conseguenze potrebbero esserci nel calendario del calcio, dopo quelle dell'ultima giornata. Come per Milan-Napoli, anche Bologna-Juventus, in programma domenica sera alle 20.45, potrebbe essere anticipata alle 15. Lo ha reso noto il Bologna, spiegando che la società emiliana, unitamente alla Juve, ha inoltrato richiesta formale a Lega Calcio, Osservatorio del Viminale e Questura di Bologna per anticipare l'incontro del Dall'Ara. Facciamo una rapida analisi della partite in calendario fino a lunedì 13 febbraio, con il meteo dei relativi campi di gioco.

MERCOLEDÌ 9 FEBBRAIO — Giornata di campionato e Coppa Italia. A Catania si riprende (ore 20) Catania-Roma, il match sospeso il 14 gennaio al 65' sull'1-1, con soli 25' da giocare: cielo poco nuvoloso, temperatura 9°.
A San Siro, ore 20.45, c'è l'andata della semifinale di Coppa Italia, Milan-Juve: prevista foschia e temperatura di - 3°.

GIOVEDI' 8 — Anche qui campionato e Coppa Italia. Si anticipa a Roma (per fare posto al Sei Nazioni di rugby, all'Olimpico: sabato 11 alle 17) Lazio-Cesena di campionato (ore 20.45): cielo coperto, temperatura 2°, ma si sta discutendo in queste ore un anticipo pomeridiano.
Poi c'è l'andata dell'altra semifinale di Coppa Italia, al Franchi, Siena-Napoli: cielo coperto, temperatura - 2°. Anche qui i club sono d'accordo per anticipare al pomeriggio e si attende responso Lega.

SABATO 11 — Nel fine settimana, tempo permettendo, si giocheranno le partite del turno numero 23. Si comincia con gli altri anticipi Udinese-Milan (ore 18): deboli precipitazioni nevose, temperatura - 3°; poi Cagliari-Palermo (20.45): poco nuvoloso, temperatura 3°.

DOMENICA 12 — Alle 15 quattro partite del 23° turno di serie A: Atalanta-Lecce: coperto, temperatura 1°; Parma-Fiorentina: coperto, temperatura 0°; Catania-Genoa: sereno, temperatura 10°; Inter-Novara: poco nuvoloso, temperatura -1°; alle 20.45 è previsto il posticipo Bologna-Juventus, ma le due società hanno chiesto l'anticipo pomeridiano: alle 20.45 previsto cielo coperto e temperatura -5°; alle 15 coperto e - 1°.

LUNEDÌ 13 — Si completa la 23ª giornata di campionato con due posticipi alle 20.45: Siena-Roma: cielo coperto, temperatura - 8°; Napoli-Chievo: poco nuvoloso, temperatura 1°.

RECUPERO CESENA-CATANIA — Intanto, la Lega Serie A ha reso noto che la gara fra Cesena e Catania rinviata per il maltempo e valida per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A verrà recuperata il 15 febbraio alle 18.30.

Re: Maltempo, spezzatino forzato Ecco il meteo sui Campi

ok

Re: Maltempo, spezzatino forzato Ecco il meteo sui Campi

Okk

Re: Maltempo, spezzatino forzato Ecco il meteo sui Campi

ok
Permessi in questa sezione del forum: