HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Scuola -12°, in Provincia di Torino

+6
Nady
Mattia
Fabian
mimmettaretro
okol
Hamachi
10 partecipanti

Scuola -12°, in Provincia di Torino

E' successo in un paese, in provincia di Torino! (dove abito io, cioè oggi a scuola mia).
Entrano i ragazzi, il freddo si fa' sentire già solo nelle strade, fuori -15.
Tutti i ragazzi entrano nella scuola normalmente come tutti i santi giorni, dopo 20 minuti la temperatura scolastica si fa' sentire!
Eh si, fuori scuola c'erano -15° all'interno -12°, incredibile! Le tubature del riscaldamento, erano completamente ghiacciate, la caldaia è guasta e per di più i termosifoni (svitando il tappetto apposito) non esce nemmeno l'aria!
Tutti i ragazzi rimangono, dentro la scuola per circa 2 ore con giubbotti in pelle, jeans, cappelli in lana e maglie lunghe... solitamente fuori dalle aule ci sono le file di giubbotti sugli attaccapanni, invece oggi c'era solo polvere.
I ragazzi iniziano a lamentarsi già alla prima mezz'ora, un gruppo di ragazzi iniziano a sentirsi male per il freddo e vanno dritti dritti in infermeria, febbre e mal di testa, questi sono i sintomi che avvertono i ragazzi e lo avvertono anche i termometri!
Fatto sta che, come dice un'articolo della legge italiana, ogni ragazzo ha il diritto di stare nel benessere dei limiti all'interno di un luogo pubblico. Infatti poco dopo la seconda ora, una marea di ben 234 alunni contati esattamente dalle professoresse, scendono tutti giù con il diario in mano e prendono i mano in file, i ben 25 telefoni e chiamano a casa!
Dopo neanche 10 minuti, i genitori/parenti arrivano e prendono i propri ragazzi e si dirigono a casa con le coperte! I genitori, naturalmente, si recheranno in comune con protesta! Le scuole sono chiuse per 2 giorni, per causa riscaldamento, ora i ragazzi sono ammalati e molto altro! -Hamachi.



Informazioni in più
La causa di tutto ciò, è sia per il mal funzionamento della caldaia e delle tubatura, ma anche perché il riscaldamento viene avviato solo mezz'ora prima dell'entrata degli alunni, quindi prima che si riscaldi tutto ci impiega 3 ore precise!

(Questa l'ho vissuta). Ho detto tutto <-

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

Maledetto riscaldamento!

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

-12?!?! Madò sentite freddo! xD

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

oddio non vorrei essere al posto tuo.per fortuna da me non ce la neve e fa meno freddo,ma secondo me dove abito io stanotte nevica.

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

Da noi è -25 fuori
25 dentro :Scuola -12°, in Provincia di Torino 3260680847:

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

:O Veramente fabian?

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

azz Scuola -12°, in Provincia di Torino 3755781698

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

Mamminaaa che roba O_O

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

dovrebbero chiudere le scuole per una settimana perke me la sto spassando alla grande a casa :rock:

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

madò Scuola -12°, in Provincia di Torino 3755781698

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

Anche la scuola di mia cugina ( Vicino a Milano )

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

Oddio mio Scuola -12°, in Provincia di Torino 3755781698

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

Cosatiseimangiato? ha scritto:
dovrebbero chiudere le scuole per una settimana perke me la sto spassando alla grande a casa :rock:


Perché chiudere? Semmai acquistare caloriferi meno "cessi" Scuola -12°, in Provincia di Torino 2852211361

Re: Scuola -12°, in Provincia di Torino

:furioso: distruggo la scuola LOL
Fabian meglio scuola presa dalla valanga che presa da professori e verifiche.
Permessi in questa sezione del forum: