HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ecco come verificare i Pixel esatti di un'immagine! (Screen)

Ciao carissimi utenti!
Oggi voglio mostrarvi un piccolo trucco, che io (personalmente) ho scoperto da molto poco tempo... cioè come vedere di quanti Pixel ovvero : PX è fatta un'immagine, perché? Semplice, questo trucco è molto utile per chi vuole inserire un'immagine con URL per esempio, per un forum!
Tutto ciò in modo rapido, gratis e efficace!

Occorrente

Google Chrome = http://google-chrome.softonic.it/ <- Download per chi non lo avesse (Essenziale)
Immagine= a vostra scelta/preferenza (di dimensioni, che volete)

Procedimento

Dirigiamoci innanzitutto URL di qualsiasi immagine che vogliamo inserire in un Forum/Blog (esempio pratico)



Ora sull'immagine scelta facciamo, Tasto Destro>Ispeziona Elemento. (esempio pratico)



Dopo di questo piccolo procedimento basterà appoggiare la freccetta del mouse sopra quella scritta blu e in automatico apparirà il numero di Pixel x Pixel, basterà successivamente inserirlo il tutto nel forum!

Spero che vi sia utile, alla prossima!

Re: Ecco come verificare i Pixel esatti di un'immagine! (Screen)

Ecco come verificare i Pixel esatti di un'immagine! (Screen) 294855916 Come fai le cose difficili basta aprire l'immagine su un'altra pagina e nel titolo esce la grandezza in Px...

AHUahuahahhaa Cose da pazzi Ecco come verificare i Pixel esatti di un'immagine! (Screen) 113378 Ecco come verificare i Pixel esatti di un'immagine! (Screen) 113378 Ecco come verificare i Pixel esatti di un'immagine! (Screen) 113378

LòòL

Ahahaha seriamente idro? Ora provo ahahah Thanks LòòL ti faccio sapere xD
-Modifica : E' vero!! Vabbè può sempre servire ^,,,,^

Re: Ecco come verificare i Pixel esatti di un'immagine! (Screen)

Appena inserisci url nella barra degli indirizzi esce dimensione LOOL

Re: Ecco come verificare i Pixel esatti di un'immagine! (Screen)

loooooooooooooool

Re: Ecco come verificare i Pixel esatti di un'immagine! (Screen)

Si ci sn molti modi xD

Re: Ecco come verificare i Pixel esatti di un'immagine! (Screen)

Conoscevo Un altro Modo Io u.u

Re: Ecco come verificare i Pixel esatti di un'immagine! (Screen)

Lo so, ora ne ho scoperti veramente tanti! D:
Permessi in questa sezione del forum: