HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Naughty Dog pensavano al nuovo Jak & Dexter

Evan Wells, co-presidente di Naughty Dog, studio della saga di Uncharted, rivela che il secondo team di sviluppo, di recente fondazione, stava pensando al seguito di Jak & Dexter prima di optare per The Last of Us.

Naughty Dog pensavano al nuovo Jak & Dexter Jack-and-dexter-ps3-660x280
Il tutto emerge da una intervista rilasciata a Game Informer dalla quale si evince che hanno riflettuto parecchio a tavolino, pensando se intraprendere lo sviluppo di un reboot della saga.

Poi la voglia di fare qualcosa di nuovo li ha fatti desistere ed iniziare lo sviluppo di The Last of Us, attualmente in corso d'opera.

Sono comunque consapevoli del desiderio di migliaia di fan, che attendono un nuovo capitolo della saga di Jak & Dexter, il cui primo capitolo è stato lanciato nel 2001.

In ogni caso Evan non esclude che in futuro possano ritornare sul progetto, creando il seguito.

Nell'attesa per questa settimana è prevista una collection che comprende Jak 1, 2 e 3 per PlayStation 3.

Re: Naughty Dog pensavano al nuovo Jak & Dexter

bello

Re: Naughty Dog pensavano al nuovo Jak & Dexter

Piange, pensa a i bei ricordi con PS2 Naughty Dog pensavano al nuovo Jak & Dexter 3017427289

Re: Naughty Dog pensavano al nuovo Jak & Dexter

Bellooo mi dicorco che ci giocavo con la PS2 chi se lo dimentica :hoo:

Re: Naughty Dog pensavano al nuovo Jak & Dexter

E' Stupendooo!

Lo Voglio ho tutti i Jack per PS2 Jack 3 non lo mai Finito ed e stupendo *w*

Re: Naughty Dog pensavano al nuovo Jak & Dexter

Ho letto la notizia a mio fratello ed è stato felicissimo *-* Naughty Dog pensavano al nuovo Jak & Dexter 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: