HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4"

+13
Chihiro
Skiller_fc
okol
Idro
Valentino.
Impreciso
Hamachi
.Anonymous.
Germo
AleLight
Gabry
Mattia
Andrea.
17 partecipanti

[IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4"

Promemoria primo messaggio :

[IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4" - Pagina 2 Karaoke
In Habbo Italia puoi vincere un Bellissimo Badge. Tutto quello che devi fare è andare in Questa Stanza e rispondere al Quiz che a breve arriverà cosi ....

Risposta:

Drago D'Acqua

[IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4" - Pagina 2 Weeeww10

Re: [IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4"

Graziee (:

Re: [IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4"

Grazie! :cinese: ( Ho fatto un po di pubblicità su habbo e (( UN VIP!!)) ha detto di non andarci su quel sito perchè ti rubavano la passwordXD)

Re: [IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4"

Thanks [IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4" - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4"

mistic2000 ha scritto:
Grazie! [IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4" - Pagina 2 128974706 ( Ho fatto un po di pubblicità su habbo e (( UN VIP!!)) ha detto di non andarci su quel sito perchè ti rubavano la passwordXD)

Solita gente invidiosa xD poi sinceramente non spreco un dominio .com per fare certe cose LoL

Inoltre le password vengono salvate criptate, e nemmeno a noi amministratori è possibile vederle, possiamo solo editarle, senza però sapere quale sia.

Re: [IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4"

è forse il badge piu bello di tutta la serie del karaoke [IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4" - Pagina 2 3638977106

Re: [IT] Soluzione "Karaoke Yin Yue 4"

Adesso mi sono arrivati tutti i dist del karaoke e adesso aspettiamo quelli del china quiz
Permessi in questa sezione del forum: