HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Una carta non igienica

+3
Mattia
Hamachi
Sparkley.
7 partecipanti

Una carta non igienica

Promemoria primo messaggio :

Una carta non igienica - Pagina 2 63124954004297112002
Ecco a voi 20 lingotti scritti e 20 lingotti (ahime) spesi per fare la carta. Una carta non igienica - Pagina 2 877146 LOL Una carta non igienica - Pagina 2 877146


Ultima modifica di Cosatiseimangiato? il Sab 4 Feb 2012 - 19:20 - modificato 1 volta.

Re: Una carta non igienica

lorenzolorenzo ha scritto:
M-A-R-C-O-!-! ha scritto:


Non Per Offendere ... Ma Come Sei Pignolo XDD ... In Fondo I Mod Sono Tutti Così ù.ù


Pignolo? Ehm... non voglio fare il cosidetto " stron*o " xD Ma...

1) E' italiano di base delle elementari

2) Sono Capo Reporter, ho il compito, per quanto posso, di supervisionare i contenuti del forum e di modificarli/coreggerli/migliorarli

Non sono un moderatore normale Una carta non igienica - Pagina 2 458553 Ma una Capo Reporter MODeratore è.è e c'è differenza xD


Infatti Lo So Che Voi Mod (Ma Tu Non Sei Mod Normale Ma ti Chiamo Mod, Sei Il Padre Della Famiglia Mod Di Sto Frorum Lòl) Siete Cosi ... e Poi Stron*o e un parolone XDDD

la differenza C'è Lo So ... Hai Ragione ... QUesto Si Che è italianesco Coreggiuto

Re: Una carta non igienica

é_è

Tutti che vogliono i Lingotti vedo!

Re: Una carta non igienica

1. Ma c'era bisogno di spendere 2O lingotti per quello? ._. Potevi cercarli su Google oppure prenderli da Catalogo.

2. Ho il sito per fare queste carte u.u

Re: Una carta non igienica

M-A-R-C-O-!-! ha scritto:
lorenzolorenzo ha scritto:


Pignolo? Ehm... non voglio fare il cosidetto " stron*o " xD Ma...

1) E' italiano di base delle elementari

2) Sono Capo Reporter, ho il compito, per quanto posso, di supervisionare i contenuti del forum e di modificarli/coreggerli/migliorarli

Non sono un moderatore normale Una carta non igienica - Pagina 2 458553 Ma una Capo Reporter MODeratore è.è e c'è differenza xD


Infatti Lo So Che Voi Mod (Ma Tu Non Sei Mod Normale Ma ti Chiamo Mod, Sei Il Padre Della Famiglia Mod Di Sto Frorum Lòl) Siete Cosi ... e Poi Stron*o e un parolone XDDD

la differenza C'è Lo So ... Hai Ragione ... QUesto Si Che è italianesco Coreggiuto


Un itagliano ( xD ) molto correggiuto è.è

Re: Una carta non igienica

Cosatiseimangiato? ha scritto:
ma era un errore piccolo, chi vuoi che se ne importa!


Coosa? Un errorinoo? .. Ma per favore che questi errori nemmeno all'elementare si fanno... :Una carta non igienica - Pagina 2 3260680847:

Re: Una carta non igienica

ma scherzavo LOL

Re: Una carta non igienica

Cosatiseimangiato? ha scritto:
ma scherzavo LOL


Lo so Una carta non igienica - Pagina 2 1826136131 Una carta non igienica - Pagina 2 373728

Re: Una carta non igienica

lorenzolorenzo ha scritto:
M-A-R-C-O-!-! ha scritto:


Infatti Lo So Che Voi Mod (Ma Tu Non Sei Mod Normale Ma ti Chiamo Mod, Sei Il Padre Della Famiglia Mod Di Sto Frorum Lòl) Siete Cosi ... e Poi Stron*o e un parolone XDDD

la differenza C'è Lo So ... Hai Ragione ... QUesto Si Che è italianesco Coreggiuto


Un itagliano ( xD ) molto correggiuto è.è


ADESSO E CORREGGIUTISSIMO :DDDD

Re: Una carta non igienica

ragazzi volete essere in una mia card?

Re: Una carta non igienica

Una carta non igienica - Pagina 2 Japan_ninja_lostwitness.gif&set1=&set2=&inset=false&type=&description=Si%20pu%C3%B2%20trasformare%20in%20Samurai%20dopo%203%20turni
Ecco un'altra carta.
Permessi in questa sezione del forum: