HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Viaggi Astrali.

+6
Fabian
Valentino.
Impreciso
Nady
Mattia
тєσяє∂ѕ
10 partecipanti

Viaggi Astrali.

si dice che per riuscire ad avere dei viaggi astrali bisogna innanzitutto sdraiarsi in posizione supina distendendo le braccia lungo le gambe (il tutto si consiglia di farlo all'alba quando si è ancora assonnati in modo che il corpo fisico si addormenti più facilmente). Bisogna concentrarsi sulla propria anima, pensare che essa si separi dal corpo. Bisogna però prima aspettare che il corpo fisico si rilassi abbastanza fino ad addormentarsi, una volta che questo è addormentato e la nostra coscienza è ancora lucida, bisogna pensare di sollevarci ma senza muoverci, chi ha già avuto questo tipo di esperienze dice che si sentono delle forti vibrazioni e che non ci si riesca a muovere, in questi casi non dobbiamo spaventarci perchè è tutto normale, e se ci facciamo prendere dal panico l'anima torna nel corpo fisico e finisce tutto. Bisogna abbandonarsi a queste vibrazioni e pensare (pensare, ma non muoverle davvero), di muovere le gambe come se stessimo pedalando una bicicletta. Quando vediamo che riusciamo a muoverle e sentiamo una sensazione come se avessimo 4 gambe, bisogna alzarsi dal letto così come si fa normalmente, sempre se non sentiamo di essere trasportati verso l'alto. A quel punto siamo finalmente riusciti ad uscire dal nostro corpo. Si dice che inizialmente vediamo tutto buio, ma dobbiamo autoconvincerci di riuscire a vedere. Una volta che il buio si fa pian piano più nitido, dovremo vedere per prima cosa la nostra camera, questo perchè si presume sia l'ultima cosa che abbiamo visto prima di dormire. Non sempre potremmo vedere il nostro fisico che dorme, perchè la nostra coscienza per evitare di spaventarci evita di ricrearlo nel mondo astrale. Si perchè da questo momento noi siamo in un altra dimensione, siamo nella dimensione astrale, e tutto ciò che è nel mondo fisico, nel mondo astrale viene riprodotto in maniera diversa. Infatti non è detto che la casa sia perfettamente uguale a com'è nella realtà. Ora potete iniziare ad esplorare la vostra casa e se volete, anche a volare via, però state attenti a non allontanarvi troppo dal corpo fisico, perchè potrebbe essere bersaglio di altre entità che non aspettano altro che trovare un corpo di cui impossessarsi. Ovviamente tutto ciò dipende dal vostro tipo di bontà. Se siete delle persone buone, troverete delle entità benevole ed innocue (sempre se ne troverete qualcuna, non è mica detto che dobbiate per forza incontrarne), se invece siete cattivelli, allora vi consiglio di fare maggiore attenzione. E fate anche attenzione a dove andate, cercate di restare nella vostra dimensione senza invaderne altre. Perchè così come il tipo che ha testimoniato di essersi avvicinato al paradiso, ci potrebbero essere casi opposti. Dunque occhio.

Re: Viaggi Astrali.

Magari lo provo e metto video dimostrativo °-°

Re: Viaggi Astrali.

ok *-*

Re: Viaggi Astrali.

MATTE hai bevuto? DD:

Re: Viaggi Astrali.

Wò D:

Re: Viaggi Astrali.

Nedy ha scritto:
MATTE hai bevuto? DD:


Non penso..

Forse la mia anima D:

Re: Viaggi Astrali.

Waow *---* Lo voglio provare <.< Ma non ho capito la parola "volare via"... Si puo volaree?? *--*

Re: Viaggi Astrali.

LifeYoung ha scritto:
Waow *---* Lo voglio provare <.< Ma non ho capito la parola "volare via"... Si puo volaree?? *--*
Si in gta Viaggi Astrali. 294855916


Volare nel senso di alzarti.. Comunque le prime volte o svenite per 2-3 secondi o vi svegliate subito..

in pratica le gambe vi devono tremare da sole e voi non dovete avere paura! è normale la vostra anima sta uscendo dal corpo...

Le prime volte può non funzionare ma poi ci prendete abitudine e riuscite.

Re: Viaggi Astrali.

Già fatto qualche mese fa ed è strafico lol

quasi quasi meglio dell'i-doser xD

Re: Viaggi Astrali.

Io ho paura, xD quindi se lo devo fare esco dal mio corpo e rientro subito. Approposito..

Come si rientra nel corpo? Basta agitarsi e mi sveglio o c'è un altro modo? Viaggi Astrali. 1223442079

Re: Viaggi Astrali.

Qualcuno risponde? Viaggi Astrali. 1223442079

Re: Viaggi Astrali.

Il controllo del tuo corpo non lo perdi totalmente.. puoi svegliarti quando vuoi ma la tua anima deve essere vicina al tuo corpo.. devi tipo alzarti..

Re: Viaggi Astrali.

:O lo voglio provare.. :O

Re: Viaggi Astrali.

Teo ma questa cosa posso farlo anche oggi pomeriggio?

Re: Viaggi Astrali.

Sempre D: Ma si devono chiudere gli occhi? *-*
Permessi in questa sezione del forum: