HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

+13
AIrMax
Š¢ãÎñë
Valentino.
M-A-R-C-O-!-!
тєσяє∂ѕ
Idro
okol
7277
Germo
Fabian
Mattia
Impreciso
Hamachi
17 partecipanti

Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

Un caloroso saluto a tutti gli utenti di HabboLifeForum.com! Oggi girovagando un po' sul web ho trovato alcune informazioni utilissime su come farsi venire la Febbre! (Naturalmente ci tengo a ricordarvi che i metodi per alzare la febbre che vi sto per elencare possono portare autolesioni anche gravi, quindi invito a non farlo. La guida è solo a scopo informativo. Io non mi assumo assolutamente nessuna responsabilità su quello che farete, sullo scorretto uso di questi dati).

Metodi per farsi venire la febbre velocemente! Come_f10

Uso del Dentifricio da denti:

Prendere una buona dose di dentifricio e spalmatevela sulle labbra. Dopodiché prendete un gran respiro e trattenete l’aria finché potete. Ripetete questo procedimento per 10 minuti nel giro di poche ore la temperatura dovrebbe alzarsi a circa 37,5-38 gradi.

Usare il ghiaccio:

Ci si può far venire la febbre anche con il ghiaccio. Vi sono due metodi: il primo è quello di mettere il ghiaccio sotto il vostro cuscino e tenerlo lì tutta la notte così la mattina dopo avrete una bella febbrona anche a 39-40 (forse però un po' eccessiva) l’unico problema resta quello di spiegare a vostra madre perché il cuscino è bagnato. Il secondo metodo (ve lo sconsiglio per evitare probabili ustioni) è quello di mettere il ghiaccio… dove non batte il sole. I genitali, infatti, sono degli ottimi conduttori e permettono in tempi molto rapidi di un incremento della temperatura.

Usare il tabacco:

Come terzo metodo vi propongo di usare il tabacco. Anche qui abbiamo due modi diversi. Il primo è quello di tenere il tabacco sotto la lingua per 3-4 ore circa. Sotto la lingua c’è più saliva e quindi la bocca assimila più velocemente la sostanza. Il secondo metodo è quello di masticare e sputare il tabacco (mi raccomando in piccole dosi) anche in questo caso prima che faccia effetto ci vorranno 3-4 ore circa.

Naturalmente esistono altri vari modi per fare ciò, ma vorrei sapere dai vostri commenti, cosa ne pensate di questi 3 metodi e dell'argomento... se continuare o meno! Questo è tutto alla prossima!

Informazioni in più - Aggiunte il 4 Febbraio 2012


Questi metodi, funzionano a secondo della qualità della persona... mi spiego meglio, cioè ad alcune persone e ad altri No, dipende sempre dalla costituzione del corpo. Quindi ad alcune persone può funzionare quello del Ghiaccio ed altri no o il contrario.

Attenzione: il metodo del tabacco funziona a tutti! [Questa guida sarà aggiornata sempre]

Metodi per farsi venire la febbre velocemente! 2782745477 Cosa ne pensi? Avete mai provato uno di questi metodi insoliti? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabboLifeForum il Dom 17 Lug 2022 - 14:18 - modificato 2 volte.

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

Devo dirti che c'ho prova una volta e non mi è venuta nessuna febbre °L°

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

oddio xD

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

LOL! Devo dirti che quello del ghiaccio mi è funzionato parecchie volte xD

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

Ecciaooo é.è

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

Fidatevi funzionano tutti!!!

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

:O Lol

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

LòòL

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

loooooool

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

2° metodo del ghiaccio mi ispira

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

mmm 147 visualizzazioni al topic!!! ^^

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

Quella Del Ghiaccio Funziona Sempre ù.ù

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

Ma è una cosa da fare quella con il Tabacco? :juas:

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

Ahahaha Genitali? Metodi per farsi venire la febbre velocemente! 1437316102)) Grande!!! me li metto ora!!! puhahahahahhhahah

Re: Metodi per farsi venire la febbre velocemente!

Quello del dentifricio funzionante Metodi per farsi venire la febbre velocemente! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: