HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Scrive su facebook "Dio non esiste"

Scrive su facebook "Dio non esiste", ora rischia 5 anni di carcere

GIACARTA
- Rischia fino a cinque anni di reclusione Alexander Aan, 31enne impiegato statale indonesiano che è stato arrestato per aver postato sulla sua bacheca di Facebook la frase "Dio non esiste". Il giovane, in un paese che vieta per legge la blasfemia, è accusato di aver usato la rete per diffondere idee sovversive, nonché per aver dichiarato il falso nella sua domanda di assunzione dove scriveva di essere musulmano.

Ciò che ha scritto su Facebook ha scatenato indignazione nella provincia di Sumatra, a tal punto che è stato aggredito dalla folla mentre andava a lavoro. Nel suo Paese, a maggioranza musulmana, l'ateismo è vietato, mentre è possibile professare altre cinque religioni.

Re: Scrive su facebook "Dio non esiste"

c'è gente che ha scritto di peggio

Re: Scrive su facebook "Dio non esiste"

Ma Scrive su facebook "Dio non esiste" 294855916

Re: Scrive su facebook "Dio non esiste"

Mi fa arrabbiare sta cosa, ognuno dovrebbe avere libertà di credere quello che vuole :nonna:

Però se era vietato dalla legge poteva anche tenerselo per se xD

Re: Scrive su facebook "Dio non esiste"

Che strunxò D:

Re: Scrive su facebook "Dio non esiste"

Scrive su facebook "Dio non esiste" 294855916 Questo Se Lo Poteva risparmiare!

Re: Scrive su facebook "Dio non esiste"

Scrive su facebook "Dio non esiste" 294855916

Re: Scrive su facebook "Dio non esiste"

:pazzo:

Re: Scrive su facebook "Dio non esiste"

Nady ha scritto:
Mi fa arrabbiare sta cosa, ognuno dovrebbe avere libertà di credere quello che vuole Scrive su facebook "Dio non esiste" 553891

Però se era vietato dalla legge poteva anche tenerselo per se xD

Re: Scrive su facebook "Dio non esiste"

Ho visto persone che hanno fatto ste stupide cose su di lui,(avrete capito di chi parlo)imitazioni per esempio,ma scrivere questo...ogni uno ha la sua religione, e se tu sei musulmano devi avere rispetto di ogni cristiano, buddista o qualunque cosa sia!
Rispetto nelle religioni !
Queste persone di oggi mi fanno arrabbiare Scrive su facebook "Dio non esiste" 3555575450

Permessi in questa sezione del forum: