HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aerei o surf: arrivano le bare personalizzate

Aerei o surf: arrivano le bare personalizzate

Aerei o surf: arrivano le bare personalizzate Vfh304
Londra - Una tavola da surf per solcare le onde verso l'aldilà, un frutto gigante di cacao, un aereo o anche una Mercedes. Sono queste alcune della proposte per i cari estinti opera di due societa' produttrici di casse da morto personalizzate, le cui creazioni saranno protagoniste di una nuova mostra che aprira' i battenti al Southbank Centre di Londra dal 20 al 29 gennaio. Crazy Coffins, una societa' di Nottingham e il laboratorio di Paa Joe in Ghana, un allievo dello scultore Kane Kwei, inventore della singolare tradizione, producono entrambe le bizzarre bare da qualche anno.

David Crampton di Crazy Coffins ricorda una telefonata di 15 anni fa: ''Mi spiace dirlo, ma non e' stata un'idea mia. Una signora mi ha telefonato e mi ha chiesto se poteva avere una bara a forma di aereo perche' era una fan delle Red Arrows'', la pattuglia acrobatica britannica. Mezz'ora dopo, Crampton la richiamo', accetto' l'incarico e fu cosi' che ebbe inizio Crazy Coffins, in italiano 'le bare pazze'. Oltre a un treno, una chitarra, un aquilone e una nave vichinga, Crampton di recente ha realizzato anche un altro aereo, per un cliente che ha lavorato tutta la vita nell'industria aeronautica. Michael Brocklehurst, questo il suo nome, ha in mente uno stravagante funerale: la sua bara dovra' fare il giro del campo di calcio del Blackpool, la sua squadra di calcio preferita, per poi essere portata nel forno crematorio, dove – accompagnate dalla canzone Dam Busters – le ali e la coda dell'aereo verranno staccate e la cassa da morto finira' nella fornace. Brocklehurst ha dichiarato alla Bbc: ''Lasciarli facendoli ridere, questo bisogna fare. Ho avuto una bella vita e il mio sara' un funerale divertente''.

Re: Aerei o surf: arrivano le bare personalizzate

Oddio Aerei o surf: arrivano le bare personalizzate 294855916

Re: Aerei o surf: arrivano le bare personalizzate

Aerei o surf: arrivano le bare personalizzate 926150

Re: Aerei o surf: arrivano le bare personalizzate

Ma ma cacchio si inventano al giorno d'oggi? -.-"

Re: Aerei o surf: arrivano le bare personalizzate

Pazzi
Permessi in questa sezione del forum: