HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Generatore Testi Ninja

Buon giorno carissimi utenti!
Sono di nuovo io, Hamachi, questo topic sarà argomentato da un programma di nome : Il Generatore di testi Ninja
Dato che ho notato, che ad alcuni utenti piacciono molto questi piccoli software online e per di più gratis ho deciso di fare una intera raccolta di questi programmi! Eh sì, infatti da ora creerò un topic unico nel quale ci saranno tutti gli altri topic attraverso un "link Speciale" per visualizzare tutti questi programmini! Che ne dite? Bella idea no? Comunque sia... eccovi questo programmino molto utile e simpatico!

E' un programma americano, lo si può utilizzare senza alcuna registrazione! Basterà dirigersi a questo sito web : http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp ed inserire nell'apposita casella "Enter Your Text" la frase/scritta che si preferisce ecco un es. pratico.

Generatore Testi Ninja 7727f9a07a8e44c3b5601c2a38a8d25c.0

Dopo di che basterà cliccare sul bottone "Generate"! Per poi successivamente inserirlo su : Blog - Sito Web - phpBB - vBullettin (tutto ciò attraverso un comodissimo codice html fornitoci dal programma).

Non vi resta altro che divertirvi con gli amici o famigliari!
Questo è tutto su questo topic e non mi rimane altro che salutarvi! Ciao!















Re: Generatore Testi Ninja

Che figata bellissimO Generatore Testi Ninja 2595762641

Re: Generatore Testi Ninja

Sono contento che ti piaccia!

Re: Generatore Testi Ninja

Conoscevo già xD

Re: Generatore Testi Ninja

Conosci tutto tu. Generatore Testi Ninja 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: