HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Giallo Zafferano - Recensione al sito!

Buona sera carissimi amici di HaBBoLifeForum!
Oggi su categoria : Cucina, vorrei parlarvi di un bellissimo sito (per gli amanti dei fornelli) il nome è : Giallo Zafferano!
Ebbene sì! Giallo zafferano è un sito online, nel quale si può accedere attraverso una semplice digitazione del link del sito = www.giallozafferano.it, il sito è stato creato a scopo informativo su come preparare alcuni piatti particolari e non solo! Ma... è meglio analizzare il tutto insieme un passo alla volta!


Nella pagina web, possiamo trovare vari bottoni in alto sotto il logo predefinito, il primo bottone è quello "Home" il quale ci indirizzerà sulla pagina "di entrata" della pag. web.
Il secondo bottone è "Ricette e Dintorni" nel quale potremmo leggere tutte le Ricette presenti sulla pag. web e oltre.
Il terzo un bottone dedicato interamente alla parte delle Video-Ricette, in esso troveremo tutti i video presenti sulle varie tipologie di ricette ecc.
Il quarto è un bottone molto ma molto importante nella pag. web, si chiama "Scuola di Cucina"! Infatti quest'ultimo permette la visualizzazione online di tutte le pratiche e mosse da fare per far si che il nostro piatto venga preparato e ultimato alla miglior maniera!
Il quinto si chiama "Speciali" e in questo potremmo visualizzare tutti gli speciali di alcuni eventi tipo : Natale, Pasqua, Compleanno, Halloween insomma per rimanere aggiornato con alcune ricette riguardanti i giorni che trascorriamo, in oltre possiamo vedere anche altri sottogruppi tra cui : Frullati & Frappè - Marmellate & Conserve - Barbecue e molto altro ancora!
Il sesto bottone ha il nome di "Blog" ed è uno dei più importanti, nel quale noi potremmo aprire un nostro blog e modificarlo a nostro piacimento, riguardando sempre il mondo della cucina e infine per farci conoscere dalla rete, per dimostrare a tutti di che pasta siamo fatti!
Il settimo è il "Forum" nel quale GZ, ci fornirà una lista di tutti i Forum riguardanti la cucina, nel quale noi potremmo iscriverci e commentarli uno per uno, naturalmente se ci interessa l'argomento!
L'ottavo bottone, l'ultimo, è "Il Mio Ricettario" in questo bottone, dopo una registrazione o Login noi potremmo scrivere tutte le ricette che conosciamo e fare delle mini-guide!

Naturalmente, ci sono tantissimi altri sottogruppi da visualizzare e da recensire, ma tutto questo in un'altro topic! Per altre informazioni sul sito, consiglio di comprare il libro-ricettario con tutti i consigli e guide di GialloZafferano! Alla Prossima ragazzi. *Gnam Gnam*


Informazioni in più : La società Giallo Zafferano ha un programma nel canale "Più Gusto" del Digitale Terrestre, in esso mostra come preparare tutti i piatti possibili ed immaginabili (anche se la maggior parte sono registrati).
La Società Giallo Zafferano possiede anche un canale You Tube nel quale mostrano tutte le Video-ricette postate sul canale Tv.
La "Star" principale si chiama : Sonia Peronaci e ha partecipato in vari Spot pubblicitari mostrando le sue notevoli doti recitative con la "Philadelphia".



















Ultima modifica di Hamachi il Ven 20 Gen 2012 - 20:58 - modificato 1 volta. (Motivazione : Informazioni in più)

Re: Giallo Zafferano - Recensione al sito!

Lo conosco e devo ammettere che non è niente male Giallo Zafferano - Recensione al sito! 2595762641

Re: Giallo Zafferano - Recensione al sito!

Azz, Bravo! Dovrei aggiungere che ha anche un proprio canale Tv ? xd

Re: Giallo Zafferano - Recensione al sito!

Wow

Re: Giallo Zafferano - Recensione al sito!

Comunque ho aggiunto alcune info. utili sulla società GZ!

Re: Giallo Zafferano - Recensione al sito!

wow ok Giallo Zafferano - Recensione al sito! 1765539963

Re: Giallo Zafferano - Recensione al sito!

Ok ;D

Re: Giallo Zafferano - Recensione al sito!

Okk Giallo Zafferano - Recensione al sito! 375707

Re: Giallo Zafferano - Recensione al sito!

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk
Permessi in questa sezione del forum: