HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Soluzione "Grazia.it"

+11
Dracule
Germo
.HeArTbEaT.
okol
SUPER.claudio
Idro
profter
Mattia
Alessandro98
Marija
Andrea.
15 partecipanti

[IT] Soluzione "Grazia.it"

Promemoria primo messaggio :

[IT] Soluzione "Grazia.it" - Pagina 2 Logo
In Habbo Italia puoi vincere un Bellissimo Badge legato alla Campagna "Grazia.it", tutto quello che devi fare è andare in Questa Stanza e rispondere al Questionario nel seguente modo ...
1) Quanti sono i principi che ispirano il Manifesto di Grazia.it?
10

2) A Quale principio del manifesto si riferisce la definizione "Grazia.it offre un esperienza digitale calda, personale e divertente?
IT EXPERIENCE

3) In quale sezione del sito Grazia.it si possono trovare tutte le ultime news in fatto di sfilate,moda e tendenze?
IT FASHION

4) Quale tra queste IT Girls è nata a Verona?
Elisa

5) Chi è la prima Fashion Icon del 2012?
Ryang glosling

6) Nella sezione IT Culture si parla della mostra di un famosissimo fotografo, di chi si tratta?
Robert Mapplethorte

7) La sezione IT Beauty presenta un servizio Sul FSLG. In quale arcipelago si trova?
Maldive

8) Nel 3° numero di Gennaio di Grazia c'è un'intervista a un famosissimo attore italiano. Di chi si tratta ?
Christian De Sica

9) Nella sezione IT Culture si annuncia l'uscita del prossimo disco di Paul McCartney. Come si intitolerà?
Kisses On The Bottom

10) Come si chiama il nuovo Profumo lanciato da Paris Hilton?
Heiress
Habbolife Forum non se ne assume alcuna responsabilità!

Tutti gli Habbini che risponderanno correttamente, riceveranno il Seguente Badge ...

[IT] Soluzione "Grazia.it" - Pagina 2 IT129


Ultima modifica di patriziaBaby il Ven 20 Gen 2012 - 14:10 - modificato 7 volte.

Re: [IT] Soluzione "Grazia.it"

Grazie [IT] Soluzione "Grazia.it" - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Soluzione "Grazia.it"

Graaazie (:

Re: [IT] Soluzione "Grazia.it"

ok

Re: [IT] Soluzione "Grazia.it"

Scusate ma a me mi hanno detto che è sbagliata la 5. Perchè una mia amica ha messo la 2 opzione ed ha guardato le info sul sito. Mi potete spiegare come fa ad essere giusta la 5?

Re: [IT] Soluzione "Grazia.it"

Non credo semmo...
Permessi in questa sezione del forum: