HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tutte le Caratteristiche di Windows 8 in un Video

Già da qualche mese Microsoft ha reso disponibile per il test una prima versione la pre-beta di Windows 8, quindi già diversi utenti hanno potuto scoprire il nuovo sistema operativo, anche se in un edizione non ancora ultimata.

La novità più attesa e la prima a colpire è sicuramente l' interfaccia grafica completamente rinnovata per adattarsi ai sistemi touch screen, che presenta uno stile in linea con Windows Mobile (Metro), ma con alcune caratteristiche, anche se modificate, dell' attuale Windows 7, e con ampie possibilità di personalizzazione.

Tutte le Caratteristiche di Windows 8 in un Video Caratteristiche-windows-8
Tra le altre funzioni è da segnalare anche la barra di navigazione che incorpora Office, quindi utile ad esempio per trasferire file senza aprire varie finestre separate.

Inoltre Windows 8 supporta i processori ARM, attualmente utilizzati in smartphone e tablet, che consentono di elaborare una grande quantità di informazioni consumando poca energia.

Il nuovo sistema operativo Microsoft supporterà praticamente tutti i linguaggi di programmazione, compreso sopratutto HTML 5, che sarà usato per nuovi gadget e applicazioni.

E finalmente Windows 8 conterrà anche un App Store, cioè un negozio di applicazioni e giochi in stile Apple e Android Market.

Nel video di seguito potete vedere queste e altre caratteristiche della versione pre-beta di Windows 8, aspettando le altre versioni in uscita:

Re: Tutte le Caratteristiche di Windows 8 in un Video

figuz *-*

Se Teo vedesse questo topic :sisi:

Re: Tutte le Caratteristiche di Windows 8 in un Video

Il Mac sarà pure veloce con grafica Ottima ma questo secondo me e piu Bello é.
Permessi in questa sezione del forum: