HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ronaldinho: «Milan, per me è stato un anno bellissimo»

Ronaldinho: «Milan, per me è stato un anno bellissimo»

«Sono felice di quello che sono riuscito a fare finora. Per me è stato un anno bellissimo, ma tutto questo lo vivo come un punto di partenza». Con 13 reti segnate e 20 assist alle spalle, Ronaldinho è più che soddisfatto della sua seconda stagione al Milan, e guarda con fiducia alla prossima.

«Quello che ho fatto è uno stimolo per continuare così e fare più di un anno a questo livello», spiega ai microfoni di Milan Channel il brasiliano, che ha un rammarico in particolare: l'eliminazione dalla Champions League contro il Manchester United nonostante il suo gol al Meazza avesse portato in vantaggio i rossoneri all'andata. «Poi è stato brutto subire la rimonta ma in quel momento, dopo il gol, avevo tanti pensieri ed emozioni positive». Non è ancora il momento, però, per parlare di prospettive future con la maglia del Milan: «Devo essere sincero, io ho in testa solo queste due partite e conquistare i punti che servono - spiega Ronaldinho -. Penseremo al prossimo anno solo quando finirà questa stagione».

Re: Ronaldinho: «Milan, per me è stato un anno bellissimo»

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: