HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo!

Ecco L'Habbin Creato Da me Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo! 1765539963 =





Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo! Io_dri10




Spero Che Vi Piaccia By Il Vostro Grafico in Prova -Starboys98

Re: Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo!

Grafico in prova ? Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo! 294855916

Comunque esistono i generatori appositi, hai modificato solo il braccio, discreto

Re: Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo!

Carino, non male. Complimenti.

Re: Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo!

Grazie Mille "kaselli comunque io non ho voluto usare il generatore perchè mi sembrava giusto che Un grafico facesse un Habbino Senza Il Generatore Quindi Io Vorrei Essere Grafico Tu Mi Hai detto Di Postare Topic e io le ho Postati Adesso Mi ranki Grafico x favore??"

Re: Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo!

Discreto. Ma te lo ha detto Tia che sei Grafico in Prova?

Re: Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo!

ci sono un sacco di errori.

Re: Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo!

Starboys98 ha scritto:
Grazie Mille "kaselli comunque io non ho voluto usare il generatore perchè mi sembrava giusto che Un grafico facesse un Habbino Senza Il Generatore Quindi Io Vorrei Essere Grafico Tu Mi Hai detto Di Postare Topic e io le ho Postati Adesso Mi ranki Grafico x favore??"


Non funziona così. Prima di tutto i tuoi lavori che hai postato hanno sempre avuto tantissimi problemi... Impegnati di più

Re: Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo!

Ci sono un paio di cosuccie da Modificare é.è

Re: Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo!

Beh,carino,però che fine ha fatto la mano?

Re: Habbino Mio Creato Da Me Senza Il Generatore Habbo!

Per essere grafico bisogna anche far vedere quanto talento hai da vendere.Non è un gioco fare le ALT,ci vuole impegno e precisione,e anche una idea geniale per sbalordire tutti.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi