HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ho 2 Problemi

Ho 2 Problemi Bug10

Come vedete il mio primo Errore e quello che ci sono diciamo striscie bianche e danno fastidio....... Se mi potreste aiutare sarei molto grato.
Il 2 credo piu che errore sia bug: Vedete il mouse fatto da paint (normalmente il mouse non me lo ha salvato) io stavo la con il mouse ma, la casella di snowboard (cioe quella per andare :O) era molto lontano dal mouse . Aiutoooo xD :O

Re: Ho 2 Problemi

Secondo me hai una bassa risoluzione del client , se no prova a fare F5 sul client e vediamo Ho 2 Problemi 3755781698

Re: Ho 2 Problemi

No niente F5 ;o Non cambia nulla :O

Re: Ho 2 Problemi

Ti succede tutte le volte ?

Per il primo problema non so da cosa dipenda, prova a scaricare l'ultima versione di google crhome e a aggiornare adoble flash player, a me non è mai capitato, forse è dovuto a causa della bassa risoluzione e dal fatto che il tuo computer è ancora windows XP

Per il secondo è normale, succede a tutti, infatto qunado ci sono furni molto alti o furni in aria, il movimento è più complesso, dato che bisogna cliccare sulla casella giusta, ma non si può vedere dato che è coperta dal furno.

Re: Ho 2 Problemi

Capisco ... Grazie. Forse perche visto che adesso sto in vacanza qua il computer e molto vecchio..

Re: Ho 2 Problemi

Da quanto hai quel PC ?
Permessi in questa sezione del forum: