HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro

Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro

Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro 10dw5fk

Brasile - Un filmato atroce, girato dalla vicina di casa della crudele infermiera che ha picchiato il cane fino a ucciderlo. Il tutto davanti alla figlia di diciotto mesi. Camila de Moura, questo il nome della donna brasiliana, ha percosso lo yorkshire terrier scaraventandolo contro il muro, picchiandolo e 'ingabbiandolo' dentro un secchio. Le lesioni provocate hanno portato la povera bestiola alla morte dopo due giorni. Ma una vicina di casa ha ripreso la scena con un telefonino. Dopo aver consegnato il video alla polizia locale, la 'spia' lo ha caricato su Youtube per la frustrazione, poiché non fu aperto nessuna indagine a causa della carnefice.

In breve tempo si è scatenata una protesta a livello nazionale e finalmente è stata aperta un'indagine, dopo una petizione in cui si chiedeva che l'infermiera 22enne venisse assicurata alla giustizia.Quando gli ufficiali di polizia sono arrivati ​​a casa della de Moura, la donna ha cercato di giustificare le sue azioni sostenendo di aver avuto ‘una brutta giornata, avendo avuto alcuni problemi familiari e un attacco di nervi’. La de Moura, che è sposata con un medico, ha dovuto nascondersi dopo aver ricevuto oltre 40mila minacce di morte, secondo quanto raccontato dal suo avvocato Gilson Afonso Saad.

Re: Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro

Nuuuuuu Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro 3755781698

Re: Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro

Che schifo Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro 3017427289

Re: Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro

Che stronza -.- ***** !!!!

Re: Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro

Brutta ... io ti ammazzo Beeppona!

Re: Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro

Io ho visto il video :-(

Il cane è della stessa razza della pierina Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro 3017427289

Per vari motivi, mi rifiuto di postare il link del video, in quanto alcune parti sono violenti e inopportune a un pubblico minore.

Re: Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro

Per chi ha un animale questi video sono un colpo al cuore...mi rifiuto di pensare il motivo si questo gesto...secondo me invece di stare a qui a parlare di cosa li fareste perche non andate a fare qualcosa di utile?! RIFLETTETE GENTE E APRITE GLI OCCHI!

Re: Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro

kaselli ha scritto:
Che stronza -.- ***** !!!!


OMG,kaselli ha detto una parolaccia °-°

Vabè,però che ***** -.-°

Re: Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro

PFF... Che Gente Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro 294855916

Re: Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro

kaselli ha scritto:
Io ho visto il video Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro 99956

Il cane è della stessa razza della pierina Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro 832944

Per vari motivi, mi rifiuto di postare il link del video, in quanto alcune parti sono violenti e inopportune a un pubblico minore.


Ehm... anche tu sei minorenne xD

Cmq azz quanta gente stupida a sto mondo Infermiera uccide cagnolino lanciandolo contro il muro 294855916
Permessi in questa sezione del forum: