HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Natale con Mediaset!

Natale con Mediaset! C_2_articolo_1031629_imagepp
Musica, concerti, film, show, cucina e cartoni animati. Questi gli ingredienti che Canale 5, Italia 1 e Retequattro presenteranno ai telespettatori per un gradevole Natale in televisione. Da "La sacra famiglia" a "Opera on Ice", dal concerto Michael Bublé "Christmas" al nuovo telefilm "Downton Abbey".
Su Canale 5 il 24 dicembre nel pomeriggio (alle 18) un classico per famiglie "Fuga sotto l'albero" mentre la prima serata è affidata a "Mrs Doubtfire" e alla mezzanotte "La Fabbrica del Natale". Il giorno di Natale, alle 14, Alfonso Signorini e Costanza Calabrese conducono dall'Arena di Verona "Opera on Ice", alle 21.30 il tv movie "La sacra famiglia" con Alessandro Gassman, alle 23.50 film "Tutti Insieme a Natale". Lunedì 26 alle 14.40 il tv movie - "L'Ultimo Babbo Natale" (in prima tv). Alle 21.10 il "Grande Fratello", condotto da Alessia Marcuzzi, e alle ore 00.15 La Gialappa's Band con "Mai Dire GF". Venerdì 30 alle 21.10 "Kalispéra!", di Alfonso Signorini. La notte di San Silvestro della Rete è affidata a Barbara D'Urso. Tra gli ospiti musicali del Capodanno di Canale 5, come ha anticipato Barbara D'urso su Twitter: Gianluca Grignani, Little Tony, Marcella Bella, Paola&Chiara e i Los Locos. Il ritorno di Mimmo Foresta, tre maghi di fama internazionale e gli attori del musical "Sister Act" e "Priscilla, regina del deserto".

Italia 1 propone tra gli appuntamenti il 24 dicembre (alle 15.25) "Ice Christmas Gala", alle 17.33 il concerto Michael Bublé "Christmas" e alle 23.25 "Sweeney Todd". Il 25 il film "Polar Express" (14.25), alle 21.30 lo show "Zelig off" e alle 23.25 "Pokermania - Christmas Stars charity".

Infine su Retequattro domenica 25, in prime time, il telefilm "Downton Abbey" e in seconda serata il film storico "Piccole donne". Nella prima settimana di gennaio arriverà poi, per la prima volta in chiaro, in prima serata, la serie evento "The Pacific"

Re: Natale con Mediaset!

ok Natale con Mediaset! 1765539963

Re: Natale con Mediaset!

Uhh *-* :hoo:

Re: Natale con Mediaset!

*-*

Non mi interessa basta che questo natale lo passo Bene con la mia Famiglia e con voi e per me va Bene... non mi serve Mediaset é.è

Re: Natale con Mediaset!

Concordo con il tipo qui su u.u

Re: Natale con Mediaset!

Oh io avere un Nome -.-"
Permessi in questa sezione del forum: