HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

2012,Buffonata o verità?

2012,Buffonata o verità? Images?q=tbn:ANd9GcTCD7hcJmCb-IvPvWD0_bVGGD-JX8APlQLDpt3sNRN2bRatTMdifv8qSWMqIw

Il 2012,la fine del mondo.Una buffonata o la verità?Siamo sempre più vicini al 2012,e in qualche modo tutte le profezie si stanno avverando.Le profezie dei Maya,i terremoti,gli tsunami,i cambiamenti climatici,perchè si stanno avverando?Non certo per una profezia,ma per la stupidità dell'essere umano,che giorno dopo giorno,sentendo notizie di tutte queste catastrofi,continua ad inquinare l'ambiente,causando gravi effetti al pianeta terra.

2012,Buffonata o verità? Images?q=tbn:ANd9GcQxaAjNCoH-7ATNUsFoLIAJ-gcfszcAJbk0oX4PbNvGWvg-ws-O3JxfaVyw

Il buco nell'ozono,non è una condizione che hanno creato gli esseri umani?Eppure nessuno pensa agli effetti devastanti,perchè l'essere umano tende a pensarci sopra troppo tardi,quando ormai non c'è più niente da fare.Questo,è un'esempio dei tanti video che si trovano sul web,che mostrano la fine del mondo,o almeno le sue verità.
A questo punto,il 2012 è una buffonata,o la verità?Per me è la verità,di questo passo l'umanità scomparirà in pochi anni.Non vorrei essere pessimista,ma per chi non ha visto il film,consiglio di prepararvi acquistando il film 2012 ;-)

Re: 2012,Buffonata o verità?

wow °-°

Re: 2012,Buffonata o verità?

Bah,Non ci credo,I maya Hanno sempre sbagliato v.v 2012,Buffonata o verità? 458553

Re: 2012,Buffonata o verità?

Vabbè questo nn è vero,hanno previsto la caduta delle torri gemelle *-* però sono soprattutto gli umani a contribuire alla fine...

Re: 2012,Buffonata o verità?

Secondo gli antichi Maya la fine del mondo era prevista il:2000,2003.Ma noi siamo vivi.

Re: 2012,Buffonata o verità?

2012,Buffonata o verità? 1826136131

Re: 2012,Buffonata o verità?

LOOL 2012,Buffonata o verità? 3755781698

Re: 2012,Buffonata o verità?

Io non voglio Morire -.-"
Permessi in questa sezione del forum: