HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

News Infobus UNICEF (21 Dicembre 2011)

Oggi, sull'Infobus di UNICEF c'è un'ospite tutta speciale...

News Infobus UNICEF (21 Dicembre 2011) Logo_blue_3_1_004

Ciao Habbo,

sono Greta...e non sono una bambina né un’adolescente né una donna!

Non ho età: e sono un desiderio, anzi, tanti desideri insieme… quelli di chi ha creata, di chi mi riceve e di un bambino africano!

Sulle ali della fantasia posso perciò essere l’amica del cuore di chi mi realizza o un calciatore, un cantante, un’attrice, la bambola dei sogni, una testimonial dei 150 anni dell’Unità di Italia oppure un’ecologista che veste solo con materiali di riciclo diventando una “Green Pigotta”!

Ebbene sì, Habbo, sono proprio la Pigotta: una bambola di pezza fatta a mano da chiunque abbia un po’ di fantasia, voglia di fare e voglia di regalare benessere e sorrisi!

Sono in cerca di qualcuno che mi adotti in modo da rendere felici, contemporaneamente, 3 persone: chi mi ha realizzata perché saprà che la sua Pigotta è stata scelta tra tantissime altre, chi la riceve perché un regalo è sempre gradito ed il bambino di un Paese dell’Africa che sarà raggiunto dall’intervento dell'UNICEF, che può garantire così una serie di interventi salvavita che prevedono cure mediche, acqua potabile, alimenti terapeutici e zanzariere antimalaria!

La Pigotta è una magia che si realizza!

Per questo Natale, scegli anche tu una Pigotta dell’UNICEF perché ogni Pigotta adottata, è una vita salvata!

Vuoi saperne di più? Sali sull’Infobus di oggi, Mercoledì 21 Dicembre, dalle ore 13,30 alle ore 15,30!

Gli Esperti UNICEF ti aspettano, non mancare e partecipa sempre al Forum!

Re: News Infobus UNICEF (21 Dicembre 2011)

ok

Re: News Infobus UNICEF (21 Dicembre 2011)

Ok Grazie tiuz é.è

Re: News Infobus UNICEF (21 Dicembre 2011)

ok
Permessi in questa sezione del forum: