HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Disabile travolto e ucciso alla fermata dal bus

Disabile travolto e ucciso alla fermata dal bus

Disabile travolto e ucciso alla fermata dal bus 2i9i2w6

Venezia - Una tragedia si è consumata alle 13.30 di ieri a Jesolo Paese (Venezia), dove un 43enne, Federico Bison, è stato travolto e ucciso da un autobus mentre aspettava alla fermata. L'uomo voleva recarsi a Mestre come faceva quasi ogni domenica per raggiungere i cinema della città. Lo scrive oggi il Gazzettino.

Alla fermata dell'autobus, Federico però è scivolato sotto il pullman proveniente da Venezia e diretto all'autostazione di Jesolo, finendo schiacciato dalle ruote posteriori del mezzo. È morto praticamente sul colpo. Al momento rimangono da chiarire le cause della sua caduta. In particolare se sia inciampato da solo oppure se sia stato urtato dal pullman ancora in movimento al quale Federico si era avvicinato. In questo senso saranno fondamentali gli elementi raccolti dagli agenti della polizia locale, che hanno anche ascoltato le testimonianze di alcune persone presenti in piazza al momento della tragedia. Il magistrato di turno, informato dell'accaduto, ha ordinato il sequestro dell'autobus, mentre la salma è stata ricomposta nella camera mortuaria dell'ospedale cittadino.

La notizia ha fatto in poco tempo il giro di tutta la città. Il destino si è accanito con Federico Bison perchè a 6 anni era rimasto vittima di un grave incidente. Era stato investito da un'auto mentre inseguiva un pallone. Un incidente che gli aveva lasciato un'invalidità che non gli aveva impedito di sviluppare la passione per il cinema e per la recitazione.

Lo scorso 3 dicembre era stato anche il protagonista di uno spettacolo al teatro "Vivaldi". Assiduo frequentatore della mostra del cinema di Venezia, era solito scrivere le recensioni dei film che poi appendeva nelle bacheche comunali. La data del funerale non è ancora stata comunicata, prima bisognerà aspettare il nulla osta della magistratura.

Re: Disabile travolto e ucciso alla fermata dal bus

Poveretto Disabile travolto e ucciso alla fermata dal bus 581640

Re: Disabile travolto e ucciso alla fermata dal bus

azz Disabile travolto e ucciso alla fermata dal bus 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: