HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionPredicatore di Vangelo a…4 anni! EmptyPredicatore di Vangelo a…4 anni!

more_horiz
Predicatore di Vangelo a…4 anni!

Predicatore di Vangelo a…4 anni! 25p7fo3
Mississipi - Si chiama Kanon Tipton, non sa leggere, nè scrivere, non va neanche a scuola ma è uno dei predicatori più seguiti della chiesa pentecostale. Kanon infatti ha solo 4 anni e vive a Grenada nello stato del Mississipi. I suoi sermoni raccolgono sempre più fedeli tanto che questa sera alle 21.55 National Geographic Channel gli dedicherà un'intera puntata.
Il fenomeno dei baby predicatori negli Stati Uniti è in forte crescita, spinto da un giro d'affari in crescita esponenziale. Kanon ha iniziato la sua carriera quando a 2 anni è salito sul palco dove il nonno, pastore anche lui, aveva appena finito sil suo sermone. Kanon parlotta imitando il nonno, qualcuno filma e mette su YouTube ed è subito successo: 4 milioni di visualizzazioni.
Il padre, Damon, pastore pure lui, orgoglioso di quello che sta accadendo al piccolo Kanon, dice: "Credo che stia assorbendo quello che vede come fanno tutti i bambini della sua età. E’ evidente che il tono è reale, ci mette un tale fervore e tanta passione. Sente qualcosa, sente la presenza di Dio: credo che la mano di Dio sia su di lui".


descriptionPredicatore di Vangelo a…4 anni! EmptyRe: Predicatore di Vangelo a…4 anni!

more_horiz
E piccolinoo *S* ❤

descriptionPredicatore di Vangelo a…4 anni! EmptyRe: Predicatore di Vangelo a…4 anni!

more_horiz
Oddio che e sto Picetto? O.o

descriptionPredicatore di Vangelo a…4 anni! EmptyRe: Predicatore di Vangelo a…4 anni!

more_horiz
Hanno esagerato xD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere