HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Giochi For Messenger!

Ciao carissimi utenti di HaBBoLifeForum!
Sono io Hamachi e ora vorrei postare un'argomento su WEB - Informatica (come ho anche fatto recentemente).
Ormai tutti conoscono, sicuramente, Windows Live Messenger (C'è chi conosce 2009-2010-2011 e così via discorrendo), ma dell'argomento che vi parlerò oggi, riunirà tutte queste versioni, nel senso che tutti i giochi che vi sto per elencare sono utilizzabili in tutte le versione tranne 2008 (credo)...


All Stars Bowling (preferito dagli americani)


Questo è veramente (anche per me) uno dei miei preferiti, in pratica è un normalissimo gioco di Bowling ma con alcune diversità, per esempio : Mercatino Palle Bowling e molto altro (purtroppo non starò ad elencarveli tutti perchè ci sono diversi giochi).

Typectionary


Typectionary è un gioco di "Parole" nel quale si deve mettere in atto, le proprie capacità Lessicali sfidando i propri amici ad un "Chi sa più Parole Possibili".

Uno



E' un classico, non ho niente da dire, gioco per divertirsi in famiglia o con amici (Via Web).

Live Pong


Sfida i tuoi amici su Messenger a una partita a Live Pong, una versione con controllo vocale del leggendario gioco Pong.

Bumper Stars


Sfida i tuoi amici in questo strabiliante gioco di strategia, azione e flipper.

Con questo Gioco, concludo e ci sentiamo (naturalmente) in un prossimo Argomento!
Controlla sempre "Ultimi Argomenti" per rimanere sempre aggiornato di tutti i nuovi argomenti presenti in ogni sezione del forum!




Re: Giochi For Messenger!

Ok Giochi For Messenger! 2595762641

Re: Giochi For Messenger!

Belluu Giochi For Messenger! 2595762641

Re: Giochi For Messenger!

Nadia giochiamo a uno ? *o*
Permessi in questa sezione del forum: