HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gioco.it un mondo da scoprire!

Buon giorno, carissimi amici di HaBBoLifeForum!
Sono di nuovo io, Hamachi e oggi vorrei iniziare subito, con un Topic su Videogiochi & Console, di cosa vi parlerò oggi? Oggi vi parlerò di Siti internet, (giochi Flash e varie ed eventuali).
Per prima cosa ora vi vorrei mostrare un sito internet di nome : Gioco.it (Sito completamente italiano, in tutto il suo complesso), è in pratica un sito internet come per esempio Friv, il quale vi ho mostrato ieri.
Ma con varie applicazioni in più! Ecco come si presenta nella pagina web : www.Gioco.it


Come si può perfettamente notare, la pagina è costituita da varie parti riguardanti il mondo dei giochi Online Free
In alto, troviamo il logo Gioco.it con il loro diciamo "Animaletto di fiducia" cioè il drago arancione,
difianco al logo, in alto a destra c'è scritto : Registrati Gratis, con una semplice registrazione a gioco.it avremo maggiori "punti" nei game ecc..
Sotto al logo ci sono vari bottoni, come per esempio : Abilità, Al Femminile, Gare, Azione, Carte da Tavolo, ecc.. a cosa servono? Semplice! Questi bottoni servono a semplificare la ricerca all'interno del Sito!
Oppure se non li si sa usare è molto più comodo e veloce, cercare il nome di un gioco (se già lo si conosce) attraverso la barra di ricerca sotto il bottone Registrati.

Nella Parte sinistra, si può notare molto facilmente una bacheca che scorrendola arriva sino alla fine della pagina!
In questa bacheca si potranno trovare, tantissimi Tipi di giochi, che a sua volta se ci clicchiamo, la pagina ci porterà su una nuova pagina, nella quale ci sono tutti i Giochi di quella "Categoria Scelta"

Al Centro della Pagina in Rilievo, si notano molto facilmente delle immagini riguardanti i giochi maggiormente scelti da gli italiani e se noi clicchiamo per esempio su un gioco : Rally Point 2, il sito, ci porterà in una nuova pagina nella quale inizierà il gioco!

Infine Sotto a questa sezione che vi ho appena illustrato, c'è un'ultima sezione nella quale ci sono varie e svariate categorie e sotto al nome delle categorie, ci sono anche tutti i giochi più usati di quella Categoria!
Insomma, gioco.it è un mondo "fantastico" perchè : con alcuni semplicissimi Click, possiamo avviare tutti i giochi che noi vogliamo (anche senza la registrazione)...
Se invece, vogliamo registrarci basterà cliccare il bottone in alto a destra e compilare tutti i campi necessari!
Infatti i molti giochi come per esempio : Uphill Rush 4, attraverso il login del proprio accaunt, si potranno acquistare per esempio : look e mezzi tra cui (Mezzi: camion, pecora, Look : Robot, Sposa, Militare) e molto altro ancora, tantissime cose da scoprire!


Allora, cosa aspetti? Entra anche tu su gioco.it e quando non hai un bel niente da fare e ti stai annoiando digita sulla tua barra di ricerca, del tuo broswer : www.Gioco.it e divertiti fin che puoi, giocando in multiplayer o in single player! A te la completa e libera scelta ;-)








Re: Gioco.it un mondo da scoprire!

conosco xD

Re: Gioco.it un mondo da scoprire!

Okk! xD

Re: Gioco.it un mondo da scoprire!

Lo conoscevo già Gioco.it un mondo da scoprire! 1437316102 Grz cmq
Permessi in questa sezione del forum: