HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Star Wars Il Potere Della Forza 2

Star Wars Il Potere Della Forza 2 001522_game_big

Star Wars: Il Potere della Forza 2, realizzato nelle magiche fucine LucasArts e distribuito da Activision, è un action in terza persona che riprende le gesta dell'apprendista segreto di Darth Vader (o Lord Fener, se volete rimanere fedeli alla localizzazione originale della prima trilogia filmica).

Chi ha completato il precedente capitolo, ricorderà che il protagonista perse la vita alla fine del gioco. Lo Starkiller che vi troverete a impersonare, dunque, altro non sarebbe se non un clone, sfuggito al controllo di Darth Vader... Questa, almeno, è la valida premessa narrativa. Per tutta la durata dell'avventura verrà tuttavia costantemente insinuato un ragionevole dubbio, lasciandovi infine senza alcuna certezza.

Starkiller è un personaggio incredibilmente potente, come già aveva dimostrato nel primo The Force Unleashed, e il fatto che si muova nel periodo di tempo che intercorre fra Episodio III (capitolo conclusivo della nuova trilogia) ed Episodio IV (l'inizio della saga cinematografica) lo rende molto accattivante. Peccato che, narrativamente parlando, in Star Wars: Il Potere della Forza 2 non vi sia nessuna evoluzione se non la voglia di omaggiare Guerre Stellari di un'altra "puntata" interattiva.

Per questo motivo, i fan della serie potrebbero percepire Star Wars: Il Potere della Forza 2 come un gioco impedibile, ma un gioco dovrebbe essere valutato per meriti effettivi e non perché costola di un evento culturale di proporzioni planetarie... E purtroppo il ritorno di Starkiller sugli schermi delle vostre console preferite non riesce a offrire un'esperienza tale da mantenere lo stesso standard del precedente episodio, dimostrando chiaramente che non basta presentarsi all'appello con un comparto grafico superlativo e un nome ben conosciuto per entrare automaticamente fra i titoli imperdibili del 2010.

Re: Star Wars Il Potere Della Forza 2

Ti ho migliorato il topic

Re: Star Wars Il Potere Della Forza 2

grazie

Re: Star Wars Il Potere Della Forza 2

Bello dovrebbe essere *-*

Grazie ;D
Permessi in questa sezione del forum: