HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il bradipo che prende il bus e va a curarsi

Il bradipo che prende il bus e va a curarsi

Il bradipo che prende il bus e va a curarsi 15wnm8z

Costa Rica - Sui mezzi pubblici, si sa, se ne vedono di tutti i colori, ma di certo questa arriva diretta in cima alle topo ten delle "stranezze sul bus": un gruppo di turisti in Costa Rica ha viaggiato insieme a un bradipo, che se ne è stato per tutto il tempo sorridente, aggrappato al palo di sostegno per i passeggeri. Il passeggero inusuale è stato immortalato da un turista.
In realtà, il suo non è stato per nulla un viaggio di piacere. L'animale è stato portato sull'autobus dai turisti perché non stava tanto bene. Il gruppo in visita l'ha trovato non troppo lontano dal centro specializzato nella cura dei simpatici animali, l'Aviarios Sloth Sanctuary, e ha quindi deciso di correre alla struttura. L'animale, un bradipo femmina, è stato cirato per circa una settimana e quindi rimesso in libertà.
"Durante la mia esperienza qui – ha detto il veterinario che l'ha curata, Suzi Eszterhas – ho visto arrivare bradipi in tutti i modi, dentro scatole, nelle cucce, ma questo è il più originale. Quando mi hanno detto che un bradipo stava male ho chiesto dove fosse. 'È sul bus!', mi ha risposto l'autista". "L'esemplare è stato idratato e adesso si è completamente ripreso", la diagnosi della dottoressa.

Re: Il bradipo che prende il bus e va a curarsi

AHAHAHHA X°D

Re: Il bradipo che prende il bus e va a curarsi

Che Bruttoooo e Nadiaaa!
Permessi in questa sezione del forum: