HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Una Miriade di scioperi

+3
Mattia
Germo
Hamachi
7 partecipanti

Una Miriade di scioperi

Dopo questi avvenimenti in politica, del Governo "Monti" la scuola ha dovuto pagare, in senso figurato, cioè la scuola ne ha risentito.
Infatti dopo questi problemi del Governo, il personale ATA (per esempio in provincia Piemonte), sta creando sempre più scioperi (il personale A.T.A sarebbe in poche parole l'associazione, delle bidelle della scuola) infatti molte scuole sono chiuse, per sciopero oppure solo in alcune ore della giornata quotidiana il personale non c'è nella scuola, quindi non è sempre garantito il regolare svolgimento delle lezioni.
Quante volte abbiamo dovuto scrivere degli avvisi come questo :
:<< L'associazione A.T.A ha indetto uno sciopero per il 00/00/0000, per tanto non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni>>.
Molti di voi staranno pensando, ma di cosa ci lamentiamo/si lamentano, meglio non andare a scuola e rimanere a casa.. ecc..
Invece moltissime volte non è così!
Anche io a volte ci penso, ma quando poi dopo aver dettato l'avviso dicono "Solitamente" anche se c'è lo sciopero si viene lo stesso -.-° e allora alla gente gli girano un po le balle direi... Vabbè però tutti questi scioperi alla fine sono causati da questi problemi che si stanno creando nel Governo! Ne più ne meno!



Alla fine le classi si ritrovano come nell'immagine sopra u.u....
Alla Prossima!


Ultima modifica di Hamachi il Sab 17 Dic 2011 - 20:30 - modificato 2 volte. (Motivazione : Dimensione file)

Re: Una Miriade di scioperi

Io a questo punto dico che era meglio Berlusconi é_è

E tutto Aumentato LòòòòL

Re: Una Miriade di scioperi

Hai ragione, hai centrato il 10.

Re: Una Miriade di scioperi

Ma io ho sempre sostenuto Berlusconi é_è

E non mi vergogno perche guarda adesso che fa la Sinistra é_é

Aumenta tutto e adesso le persone che volevano che Berlusconi se ne Andasse... si LAMENTANOOOOO! LòòòòòòòL

Re: Una Miriade di scioperi

Vero x°D

Però gran parte sono dei dedocenti <.<''

Noi quest'anno non abbiamo ancora fatto occupazione *uena*

Re: Una Miriade di scioperi

x-D

Re: Una Miriade di scioperi

Vabbè io dico solo 1 cosa...

C'è lo meritiamo sopratutto quelli che hanno voluto Nuovo governo... si sapeva che andava a finire Cosi

Re: Una Miriade di scioperi

Germoilmito io sto ancora aspettando che cada Una Miriade di scioperi 2595762641 Tic Tac Ti Tac Una Miriade di scioperi 1826136131

Re: Una Miriade di scioperi

Ok

Re: Una Miriade di scioperi

Eh Eh vedremo quando si Impoverirà ora la gente che cosa Fara il Popolo Rivolte su Rivolte Una Miriade di scioperi 2595762641

Re: Una Miriade di scioperi

Okol cosa vuoi dire dicendo sempre OK? xD

Re: Una Miriade di scioperi

Da me ci sono centinaia di scioperi :sisi:

Re: Una Miriade di scioperi

Saremmo andati male anche con Berlusconi xD
"va tutto bene va tutto bene" Sì un corno va tutto bene o_o

Comunque anche qui ci sono tantissimi scioperi :o

Re: Una Miriade di scioperi

Nadia ma non come Adesso almeno Berlusconi non aumentava tutto cosi..

Re: Una Miriade di scioperi

In effetti.. !!
Permessi in questa sezione del forum: