HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Social Network : Tuenti.com

Rieccomi, cari utenti, ora vi parlerò di Tuenti.com un Social Network molto simile a Facebook, ma non popolare quanto lui, Tuenti è un Social Spagnolo, direi uno dei più usati da essi.
Io lo conosco perchè mia madre è spagnola e di conseguenza molti miei amici sono spagnoli e quindi me lo hanno consigliato, Tuenti essendo Spagnolo tutti o quasi tutti gli utenti sono spagnoli, quindi sconsiglio altamente questo Social Network per chi non è di Origine Spagnola, consiglio invece per gli utenti che studiano lo spagnolo, in modo da apprendere parole nuove!
Questo è il link : http://www.tuenti.com
Basterà una semplicissima Registrazione per accedervi.
Il Social Network si presenta abbastanza simile a Facebook, a parte qualche applicazione differente che ora andremo insieme ad esaminare!
Dopo Esserci Registrati, facciamo il login ed entriamo, eccoci successivamente sul nostro profilo, come possiamo notare subito, in alto ci sono dei Bottoni : Inicio Perfil Mensajes Gente Videos Juegos Sitios.
Se Clicchiamo su Inicio, saremo recapitati su il nostro Profilo, se clicchiamo su Perfil apparirà il nostro profilo però con tutti i messaggi che gli utenti depongono sulla nostra bacheca.
Cliccando su Mensajes, visualizzeremo un'altra "Bacheca" con tutti i messaggi ricevuti in ordine di data,
cliccando su Gente, vedremo tutti i nostri Amici.
Su video ci saranno tutti i video che gli utenti depongono e anche quelli che depone la "Tuenti".
Su Juegos, naturalmente si potrà giocare ai giochi disponibili e infine su Sitios, tutte le città degli utenti.
Per scrivere in chat basta vedere sotto a sinistra, c'è scritto : Chat (n° utenti online) e basterà cliccarci per visualizzare chi è online e successivamente parlarci privatamente e molto altro ancora!
Se volete più informazioni su il Social Network Tuenti, basta che mi contattiate su Messaggio Privato ed il gioco è fatto! Ci si rivede ❗










Re: Social Network : Tuenti.com

Ok Grazie :O

Re: Social Network : Tuenti.com

Prego non c'è di che....






MAMMA MIA COMME STO! xD

Re: Social Network : Tuenti.com

wow non lo conoscevo xd

Re: Social Network : Tuenti.com

C'è ne sono tanti, ma i più importanti sono pochi, questo è uno dei pochi social network, che è conosciuto da pochi stati.

Re: Social Network : Tuenti.com

Interessante :O
Permessi in questa sezione del forum: