HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua

Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua

Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua Ih6poi

Gran Bretagna - Rhiannon Brooksbank-Jones è una ragazza inglese di 19 anni che da molti anni studia con passione il coreano. La ragazza sogna di vivere e lavorare in Corea del Sud anche se non ha mai visitato il paese asiatico. Il Daily Mail racconta che Rhiannon, pur di pronunciare perfettamente le lettere dell’alfabeto coreano, si è fatta allungare la lingua.

A spiegarle quale fosse il suo problema è stato il suo dentista: la ragazza infatti è nata con la lingua un po’ più corta della media, e questo le provocava l’impossibilità di pronunciare bene alcune parole.

Dopo aver discusso con i suoi genitori e con il suo tutor, Rhiannon ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per correggere l’imperfezione che in realtà, per quanto riguarda l’inglese, non le aveva mai provocato alcun problema di pronuncia.

La ragazza ha subito una frenulectomia linguale, operazione che consiste nel fare un’incisione nel lembo di pelle. Ora la sua lingua è più lunga di un centimetro.

Rhiannon vive a Nottingham. Al tabloid britannico ha dichiarato: “Avevo studiato per circa due anni il coreano, e il mio livello di lingua era alto. Ero solo in lotta con alcuni suoni particolari e non riuscivo a pronunciare bene la ‘L’…..Ora posso parlare coreano con un accento ‘nativo’. La procedura chirurgica era la mia unica opzione”.

Re: Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua

°_°

Re: Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua

okol ha scritto:
°_°

Re: Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua

ahaha x°D

Re: Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua

Ragazzi vi piacerebbe parlare coreano?? vi consiglio di farvelo allungare Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua 783336

Re: Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua

...la lingua intendo Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua 743854

Re: Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua

.HeArTbEaT. ha scritto:
...la lingua intendo Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua 743854
Hai usato Il maschile All'inizio Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua 3260680847

Re: Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua

okol ha scritto:
.HeArTbEaT. ha scritto:
...la lingua intendo Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua 743854
Hai usato Il maschile All'inizio Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua 3260680847


non me n'ero accorta Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua 50103 infatti ho specificato dopo Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua 926128

Re: Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua

.HeArTbEaT. ha scritto:
okol ha scritto:
Hai usato Il maschile All'inizio Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua 3260680847


non me n'ero accorta Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua 50103 infatti ho specificato dopo Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua 926128
ah,meno male

Re: Non riesce a parlare coreano: si fa allungare la lingua

Ma LOOOOL
Permessi in questa sezione del forum: