HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna Graffiti in Strada di Maggio 2024, è stato inserito in catalogo un nuovo affare stanza chiamato "Vibrazioni Urbane" (Urban Vibe Bundle). Andiamo a vederlo:

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna Graffiti in Strada: habbolifeforum.com/t62743-

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo 3085602219 In questo Affare Stanza prosperano le sottoculture e la creatività. Include 2 articoli esclusivi dell'Affare Stanza: la Recinzione in Rete e il Muro di Mattoni Urbano

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo Scre4605

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo 153877670 Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere comprando questo bundle:

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo Eky4b210

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 199 crediti o di 10 euro.

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo Featu303

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo 3650528460 Questo affare stanza sarà disponibile per l'acquisto dal 06 al 13 maggio 2024. Contiene i seguenti furni esclusivi:

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo Graffiti_c24_brickwall_icon Muro di Mattoni Urbano (graffiti_c24_brickwall) x3

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo Graffiti_c24_fence_icon Recinzione in rete (graffiti_c24_fence) x3

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo 3057107919 Acquistando questo affare stanza riceverai anche il seguente distintivo:

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo GOS09
Affare Stanza Vibrazioni Urbane (Urban Vibe Bundle)

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo 21914559 Furni Graffiti di Maggio 2024: habbolifeforum.com/t62669-

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità campagna Graffiti: habbolifeforum.com/t62692-

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna Streetwear: habbolifeforum.com/t62720-

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo 21914559 Indumenti Graffiti e Ape di Maggio 2024: habbolifeforum.com/t62698-

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Maggio2024

Re: Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo

Molto conveniente la seconda offerta e c'è anche un bot dentro all'affare!

Re: Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo

Carino ma non lo prenderò!

Re: Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo

Secondo me è orribile, un'accozzaglia di furni! e poi se qualcuno riesce a scoprire a cosa servono i wired invisibile lo dica qua, io ho girato dappertutto ma niente! La prenderò ugualmente ma.. boh! avrebbero potuto farla 10 volte meglio!
Il tutto per 3 muri e 3 recinzioni.

MMh Se clicco il controller compaiono le due caselle invisibili..ma a che servono?

Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo Scree104

Re: Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo

Ok, ho provato a fare una scaletta impostando l'altezza delle due caselle invisibili; ok funziona ma ha poco senso..però ho capito come funzionano i 3 wired:)
Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo Scree105
Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo Scree106

Re: Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo

Insomma, non tra le mie preferite... badge anche bruttarello Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo 1223442079

Re: Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo

Belli solo i furni esclusivi di questo affare

Re: Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo

Wow

Re: Affare stanza Vibrazioni Urbane in catalogo su Habbo

Ottimo
Permessi in questa sezione del forum: