HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Jay-Z a Obama: "Ok, alza pure le tasse"

Jay-Z a Obama: "Ok, alza pure le tasse"

Jay-Z a Obama: "Ok, alza pure le tasse" 2ykl3qu

"Presidente alza pure le mie tasse, purché sia per una buona causa". Il famoso rapper Jay-Z ha lanciato un messaggio all'inquilino della Casa Bianca Barack Obama, dichiarando che sarebbe disposto a pagare più imposte se questi soldi venissero impiegati per le persone povere, l'istruzione e altri temi "veramente importanti". Il cantante di 'Empire State of Mind', il cui vero nome è Shawn Carter, ha detto ai media americani di sostenere l'aumento delle imposte per chi guadagna più di un milione di dollari, purché ci si basi sul principio della "contabilità aperta", ovvero le autorità devono spiegare in modo chiaro ai contribuenti dove vanno a finire i loro soldi.

"Credo che anche le altre persone ricche dotate di una coscienza e di una certa integrità morale sarebbero disposte a pagare di più se fossero sicure di contribuire a risolvere i problemi del Paese", ha spiegato Jay-Z. Il rapper, che per quattro volte in cinque anni è stato nominato il Paperon de Paperoni dell'hip-hop dalla rivista Forbes, è l'ultimo di una serie di ricconi a chiedere aliquote fiscali più elevate per i miliardari. Nel mese di agosto il miliadario Warren Buffett aveva detto che lui e i suoi amici dovevano pagare più tasse, e in autunno anche il divo di Hollywood George Clooney si è dichiarato d'accordo sulle pagine della rivista Time, dicendo che si tratta di un gesto patriottico da parte di chi ha fatto fortuna.

Re: Jay-Z a Obama: "Ok, alza pure le tasse"

Wow Jay-Z a Obama: "Ok, alza pure le tasse" 1437316102

Re: Jay-Z a Obama: "Ok, alza pure le tasse"

Una parola... *****! °-° Come si permette di alzare le tasse! >:O
PS: Senza Offesa °-°

Re: Jay-Z a Obama: "Ok, alza pure le tasse"

<.<

Re: Jay-Z a Obama: "Ok, alza pure le tasse"

Mi sembra una cosa molto bella da fare...comunque le tasse se non alzano le tasse vi vorrei ricordare chi rischiamo di finire tutti come la Grecia..poi altro che Habbo!!

Re: Jay-Z a Obama: "Ok, alza pure le tasse"

Ok ;D
Permessi in questa sezione del forum: