HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

3DS-Aggiornamento Firmware 3.0.0-5E

Arriva con un giorno di anticipo l'atteso aggiornamento del firmware procrastinato tempo fa da Nintendo dopo il rilascio di un aggiornamento parziale assieme a Super Mario 3D Land. Qualche utente ha riscontrato delle difficoltà nello scaricare questo aggiornamento, trovando soluzione in vari tentativi che potranno rivelarsi fortuiti. Inoltre abbiamo subito provato e testato le novità ma l'e-Shop è stato tutta la notte sotto manutenzione quindi non abbiamo potuto provare con mano unicamente quell'aspetto dell'aggiornamento. Vediamo subito tutte le nuove features nel dettaglio per i Nintendo 3DS a partire dal 7 Dicembre

3DS-Aggiornamento Firmware 3.0.0-5E News_aggiornami

Videocamera 3DS Permette di riprendere video di massimo 10 minuti con il proprio 3DS, salvare fotogrammi, cambiare il tono dell'audio e modificarne la velocità.
Piazza MiiE' stata implementata una coordinazione tra Piazza Mii e Spot Pass, un sistema di achievements e una mappa dei luoghi visitati in tutto il mondo con il proprio 3DS.
Trasferimento Di Dati SoftwareE' ora possibile far passare i titoli scaricati dal proprio 3DS ad un altro.
Miglioramento e-Shop Varie migliorie nell'e-Shop.
Funzionalità Di SistemaScannerizzare un QR code permetterà di raggiungere il sito web relativo o l'oggetto in questione nello store dell'e-Shop.
Stabilità Di SistemaVari Miglioramenti

Re: 3DS-Aggiornamento Firmware 3.0.0-5E

ok

Re: 3DS-Aggiornamento Firmware 3.0.0-5E

ok :sisi:

Re: 3DS-Aggiornamento Firmware 3.0.0-5E

Ok 3DS-Aggiornamento Firmware 3.0.0-5E 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: