HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Omaggio a Freddie Mercury

''WHO WANTS TO LIVE FOREVER'': 20 ANNI FA CI LASCIAVA FREDDIE MERCURY!
Stroncato da una polmonite, aggravato dall'AIDS: il mondo rende omaggio ad un mito!

Omaggio a Freddie Mercury 30dkljd

Malato di Ads, la sua vita di eccessi e successi fu stroncata da una broncopolmonite. Eppure il suo mito, dopo 20 anni dalla sua more avvenuta il 24 novembre 1991, non smette mai di vivere. Freddie Mercury così lasciò prematuramente il mondo della musica. Il 22 novembre 1991 il frontman dei Queen tramite un comunicato stampa comunicò al mondo intero la sua terribile malattia: " ...Desidero confermare che sono risultato positivo al virus dell'HIV e di aver contratto l'AIDS. Ho ritenuto opportuno tenere riservata questa informazione fino a questo momento al fine di proteggere la privacy di quanti mi circondano. Tuttavia è arrivato il momento che i miei amici e i miei fan in tutto il mondo conoscano la verità e spero che tutti si uniranno a me, ai dottori che mi seguono e a quelli del mondo intero nella lotta contro questa tremenda malattia...". Moriva esattamente a poco più di 24 ore da questo messaggio, alle 18.48 del 24 novembre, dopo che la polmonite si era aggravata per la malattia di cuisoffriva e che non gli lasciò scampo. Il mondo della musica, e non solo, rende omaggio a questo grande artista che attraverso alcune delle canzoni più belle che siano mai state composte, continua ad esistere. Ricordiamolo con il video di una sensazionale esibizione di "We Will Rock You" - "Live At Wembley".

[center]

Re: Omaggio a Freddie Mercury

WOOOOOO A CHEMPIOSSSSSSS WOOOOOOOO AREE CHEMPIOS XD

Re: Omaggio a Freddie Mercury

e stato un idolo globale

Re: Omaggio a Freddie Mercury

9anto9 ha scritto:
WOOOOOO A CHEMPIOSSSSSSS WOOOOOOOO AREE CHEMPIOS XD


L'inglese è un optional per te vero???!! Omaggio a Freddie Mercury 50103

Re: Omaggio a Freddie Mercury

sisi XDDD e che non lo conosco e non voglio impararlo mai xD

Re: Omaggio a Freddie Mercury

ok Omaggio a Freddie Mercury 1826136131

Re: Omaggio a Freddie Mercury

E un Mito :amore:

Re: Omaggio a Freddie Mercury

ok ;D

Re: Omaggio a Freddie Mercury

:amore:
Permessi in questa sezione del forum: