HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

+3
Mattia
тєσяє∂ѕ
Germo
7 partecipanti

E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

E cosi ho deciso lascierò Habbo per 1 mese a partire da Oggi perche sono stato Ban ingiustamente ma se le Habboway vietano di dare aiuto ok vabbene si vede che vogliono che lascio Habbo per 1 mese entrerò qualche volta con G3RMO ma non dico sempre.. Senza il mio germoilmito io non vado avanti su Habbo e questa e la mia decisione ma questo non vuol Dire che Mollo HabboLife :OO no no LòL xD

Pensavate di liberarvi di me cosi facilmente ne... xD (Scherzavo)

Entrerò sempre su HabboLife svolgerò il mio Ruolo e mi Divertirò con gli Utenti di HL xD
Sarà difficile lasciare Habbo per 1 mese perche Habbo per me significa vedere voi e divertirci ecc.. ma sopratutto era l'unico modo per vedere Elena E il Germo lascia Habbo per 1 Mese 3017427289 da adesso Dovremmo vederci su Face se no quelle volte che Entrerò su Habbo .


Vabbè questa e un Ingiustizia ci vediamo ;D

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

Adieu Habbo sperò che un mese Passi di Fretta

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

noo germo :-( ch vergogna sti mod E il Germo lascia Habbo per 1 Mese 3729219914

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

io non darò piu una mano a nessuno ne sentimentale ne per cose su Habbo ecc.. se mi becco Ban per questo e il Bello che poteva leggere Chat Mario e vedere che stavo Aiutando ma mi lascia il Ban ;D ok.. >.<

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

Mario se stai leggendo sappi che sei cattivo E il Germo lascia Habbo per 1 Mese 3555575450

Germo mi dispiace :-(

Ti voglio bene <3

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

matty E il Germo lascia Habbo per 1 Mese 3017427289 di Grazie a Mario .-. cmq ❤

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

Mi dispiace germo io sono stato BAN con il mio primo account con 100000 furni! Ero ricco E il Germo lascia Habbo per 1 Mese 3017427289 da quel momento ho lasciato Habbo per 1 anno poi mio cugino mi ha dato 3- 4 crediti per ripartire e 16 furni io ho provato poi un giorno ho scoperto HL e Habbo e diventato per me sempre più bello

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

Si però essere Ban perche si aiuta gente per faccende personali ... non mi va bene 1 mese almeno un gg o settimana 1 mese perche aiuto troppo gia la seconda volta che mi capita

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

Nuuu ma che cattivi sti ban ingiusti <___<°

Comunque è solo un mese, passerà in fretta *w*

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

Sperom <3

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

>.<

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

Che gli Staffer siano incompetenti ormai lo sappiamo tutti... Cmq vedrai che con noi un mese psaaerà in fretta E il Germo lascia Habbo per 1 Mese 1765539963

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

Grazie lore ;D

Re: E il Germo lascia Habbo per 1 Mese

E il Germo lascia Habbo per 1 Mese 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: