HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Auto finisce sotto il pullman del Torino: morte due persone

Auto finisce sotto il pullman del Torino: morte due persone C_2_articolo_1023950_imagepp

I calciatori facevano ritorno da Verona. Un camion ha causato il tamponamento: i granata hanno provato a salvare la vittima

Un incidente stradale ha coinvolto il pullman del Torino Calcio che stava tornando da Verona, dove nel pomeriggio la squadra granata ha disputato l'incontro valido per il campionato di Serie B. E' accaduto all'altezza di Trofarello, in provincia di Torino, sull'autostrada in direzione nord. Secondo il Centro operativo ci sono due morti e un ferito grave. Illesi i giocatori a bordo del pullman granata.
Il pullman del Torino calcio, all'arrivo al casello, ha rallentato la marcia per dare tempo alla sbarra di alzarsi completamente. In quel momento il camion ha tamponato violentemente la vettura, che è andata ad incastrarsi sotto il pullman. Giocatori e dirigenti sono scesi per tentare di prestare i primi soccorsi e per spegnere, con l'estintore e con bottigliette d'acqua, l'incendio che stava per propagarsi. Il team granata, dopo circa tre quarti d'ora, è stato preso in consegna da un altro automezzo e ha fatto ritorno al centro Sisport.

Fuggito il camionista
L'autotrasportatore che avrebbe causato l'incidente è fuggito subito dopo lo schianto immettendosi subito nella tangenziale del capoluogo piemontese. Il mezzo pesante, stando ai successivi controlli, è risultato rubato.

"Squadra sotto choc per incidente"
"Siamo ancora sotto choc". Così il responsabile dell'ufficio stampa del Torino calcio, Alberto Barile, racconta il tragico incidente. "Verso le 21.20 - spiega - eravamo nei pressi del casello di Santena. Il nostro mezzo ha rallentato per il rilevamento del telepass, quando un tir ha urtato l'automobile che si trovava dietro di noi. Quest'ultima a sua volta ha tamponato il nostro pullman, rimanendo incastrata sotto. L'urto ha spinto anche il nostro mezzo fuori dal casello". A questo punto, spiega Barile, l'auto ha preso fuoco. "Il conducente era ancora vivo. Abbiamo chiamato i soccorsi. La squadra è rimasta lì per circa tre quarti d'ora. I giocatori erano scossi. Poi ho chiamato un altro pullman che li ha caricati e trasportati via".

Barile racconta inoltre l'opera di soccorso prestata dai giocatori granata al conducente dell'auto in fiamme: "Abbiamo avuto freddezza, abbiamo provato a spegnere l'incendio anche con le bottiglie d'acqua che avevamo a bordo. Sappiamo che ci sono stati due morti (gli altri due passeggeri dell'auto, ndr), speriamo che il conducente si salvi anche se ci hanno detto che è in condizioni critiche". Riguardo l'autista del tir che ha provocato il tamponamento, Barile spiega: "Qualche giocatore ha visto che sono scappati in due".

Re: Auto finisce sotto il pullman del Torino: morte due persone

Auto finisce sotto il pullman del Torino: morte due persone 3755781698

Re: Auto finisce sotto il pullman del Torino: morte due persone

Cavolo che Morte violenta D:

Re: Auto finisce sotto il pullman del Torino: morte due persone

:O Auto finisce sotto il pullman del Torino: morte due persone 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: