HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Food Competition!

+6
Mastro96
Niko
Nady
Jonk
Antonio.
Mattia
10 partecipanti

[HL] Food Competition!

Promemoria primo messaggio :

[HL] Food Competition! - Pagina 2 Sddsds22
Salve Lifenino,

Sei anche tu un golosone ?

Nessun problema questa è la Competizione che fa par te!

Come si partecipa ?

Semplice, devi scattare la foto di un cibo, alimento, piatto o di qualsiasi altra cosa tu voglia che però rientri nel campo "alimentare" e postare il link dell'immagine in questo topic.

N.B. Nella foto non deve comparire la vostra Faccia, anche perchè in questo caso la responsabilità sarà vostra.

Il Look / Oggetto più bello verrà premiato con un Furno su Habbo

Cosa aspetti ? Vai ai fornelli!
[HL] Food Competition! - Pagina 2 Xmas_lunch


Ultima modifica di kaselli il Mer 5 Ott 2011 - 17:59 - modificato 2 volte.

Re: [HL] Food Competition!

P.S. Le ha fatte anche mio padre.

Re: [HL] Food Competition!

LifeYoung ha scritto:
Mannaccia a Teeee >.<" Non pensavo che sapessi che non era veraa >_____________________________<"


Non ci vuole tanto, basta guardare il link ... se volevi provare ad ingannarci almeno dovevi rihostarla xD

Re: [HL] Food Competition!

Anche se la rihostava rintracciavo l'immagine originale tramite il nome .... 211120081612.jpg cmq non andiamo troppo Off Topic

Re: [HL] Food Competition!

La competizione quando finisce?

Re: [HL] Food Competition!

Non so... facciamola finire domani alle 15.00 xD

Re: [HL] Food Competition!

Torta:Link

Re: [HL] Food Competition!

Non credo che tua madre usa i piatti di cartone dorato che usano nelle pasticcerie e ha gli imbocchi delle pule per fare la crema sulle torte [HL] Food Competition! - Pagina 2 1765539963

Re: [HL] Food Competition!

La torta non l'ha fatta mia madre,è della pasticceria,comunque si vendono anche quei vassoi

Re: [HL] Food Competition!

Se la pasticceria va bene ok, la competizione non dice che l'alimento dve essere ftt per forza dal nucleo famigliare, l'importante è che la torta sia stata fatte x la tua famiglia

Re: [HL] Food Competition!

La competizione termina tra 1h !

Re: [HL] Food Competition!

E' Finita chi a vinto?

Re: [HL] Food Competition!

Mi sa che forse Lollo deve fare ancora News Food Competition WInner [HL] Food Competition! - Pagina 2 1826136131 Quindi è meglio aspettare [HL] Food Competition! - Pagina 2 1437316102

Re: [HL] Food Competition!

Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: